Bandabardo’ live all’@Estragon Club di Bologna

Bandabardo’ live all’@Estragon Club di Bologna – Marzo è da sempre un mese speciale per la Bandabardò: l’8 si festeggia non solo la Festa della Donna, ma anche la loro nascita come gruppo musicale; il 21 l’arrivo della primavera e la voglia di sorridere e ballare. Quest’anno si aggiunge un traguardo importante: i loro 25 anni di musica insieme. 25 anni proprio come quelli di attività raggiunti dall’Estragon Club.

Quale posto migliore, allora, per festeggiare insieme del palco?

Sabato 24 marzo la Bandabardò arriva a Bologna con il suo carico di energia, gioia e voglia di vivere.  Con i suoi oltre 1500 concerti alle spalle si è conquistata di diritto un posto fra le live band più vitali in Italia. I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.

Con questo nuovo tour la band toscana festeggia i 25 anni ripercorrendo i momenti salienti di un’avventura musicale costellata da rock e folk. Da pezzi come “ W Fernandez”, del primo disco “Il circo mangione”, o “Ubriaco canta amore” e “Beppeanna”, da “Iniziali bì-bì”, fino ad arrivare a “L’improbabile”, ultima fatica di Erriquez e soci targata 2014.

Musica per ballare, ma anche per pensare.

L’appuntamento è per sabato 24 marzo all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna.

Apertura porte ore 21.00

Inizio concerto ore 22.00

L’ingresso è di 12 euro

Per informazioni: 051 323490

 www.estragon.it , www.facebook.com/EstragonClub

Articolo precedenteUn’idea di galera, il singolo di Gerardo Pozzi
Articolo successivoSei mia. Una riflessione sulla maschilità e la violenza contro le donne al Piccolo Teatro – Teatro Studio Melato di Milano