Arrivano “I Cinesi” – 10 Spettacoli per un Teatro – Toffia

I CINESI

di e con
Guglielmo Bartoli
Milena Frantellizzi

Una coppia di attori “in crisi”, uno spettacolo che non riesce ad andare in scena per sventure economiche, il lento risveglio dalla pandemia, una telefonata che non arriva, un paese che cambia ma riesce ad essere sempre uguale, storie di uomini, donne e convivenza forzata. Questi gli ingredienti di questo spettacolo di teatro-nel-teatro dove realtà e finzione si mescolano scoprendo chi siamo e chi invece vorremmo essere.

Guglielmo Bartoli: teatrante, commediante, ricercatore dell’arte di strada e di sala, organizzatore di festival e di sommosse popolari, Patafisico. Pungente ed irriverente, ma con classe ed eleganza, volto di mille personaggi sempre unici nel loro genere. Opera costantemente nel campo del teatro del cinema e della recitazione di strada come attore, interprete, insegnante ed organizzatore di eventi di qualità come le prime edizioni del festival di arte di strada “Fasti Verulani” di cui è stato ideatore e creatore sin dai primi battiti con l’attrice Milena Frantellizzi.

※ ※ ※

Ingresso spettacolo: 10 Euro

A seguire: Menù degustazione gratuita di prodotti tipici sabini con il contributo di Regione Lazio ARSIAL. Ogni degustazione sarà servita, secondo normative vigenti, in contenitori coperti e posate sigillate, il tutto in materiale biodegradabile.

Menù degustazione a base di olio EVO sabino.

– Crostino con crema di broccoletti o cicoria
– Pasta con olio EVO sabino
– Salsiccia alle olive
– Dolce: Pane con ‘cioccolio’

L’ingresso è riservato ai soci muniti di Green Pass o tampone rapido effettuato entro le 48 ore precedenti, a meno di ulteriori cambiamenti delle norme vigenti. Visto il numero limitato dei posti, è consigliabile la prenotazione.

Prenotazione entro le ore 18 del giorno di spettacolo.
Acquisto preventivo biglietto tramite bonifico
Acquisto la sera dello spettacolo (se disponibili)

PER PRENOTAZIONI:
Inviare una mail a: 33oc.teatro@gmail.com, oppure un SMS al numero: 3479293552 specificando: nome, cognome e numero di cellulare di ogni partecipante (se congiunti meglio specificare).

PER ACQUISTO preventivo biglietto tramite bonifico bancario intestato a:
Associazione Culturale 33 Officina Creativa
IBAN: IT79W0832773740000000003457
Banca di Credito Cooperativo di Roma –
SCRL Ag. 56 – Osteria Nuova (RI)
inviando una mail a 33oc.teatro@gmail.com oppure un SMS al numero 3479293552, con la distinta di pagamento.

locandina spettacolo

Un cordiale saluto da tutta 33 Officina Creativa.

Vi aspettiamo presto,
Pino Grossi