APE torna a Parco Sempione a Milano

APE, dopo il successo degli eventi tenutosi in Piazza degli Affari, è pronto per iniziare la stagione più bella dell’anno al Parco Sempione (Arena Civica) a partire da martedì 31 maggio dalle ore 18 all’01. Il concept di questa stagione di APE è “A NEW CLASSIC”, che celebra il decimo anniversario dalla fondazione, creando un ponte tra l’attività che l’associazione ha svolto in passato e quello che ha in programma per il futuro. Una sfida a trovare nuove soluzioni, adattandosi al cambiamento e dialogando con esso.

Nel corso degli anni APE si è consolidata come una delle principali realtà milanesi, creando eventi all’aperto con l’obiettivo di valorizzare l’aggregazione sociale. In questa nuova stagione ritroveremo come sempre l’accesso gratuito, street food e drinks per l’aperitivo, concerti, djset e tanto divertimento. APE promuove da sempre tutte le forme di espressione artistica, coinvolgendo artisti indipendenti e realtà affermate nella creazione di contenuti originali. Ma APE è anche musica e intrattenimento, un luogo di incontro tra novità musicali locali e internazionali, un palco su cui esibirsi per i nuovi talenti, ma soprattutto uno spazio da vivere e condividere insieme.

APE NEL PARCO

7 giugno APE x DESIGN WEEK
11 giugno APE x DESIGN WEEK – Closing party @Stecca (Isola, Milano)
17/18 giugno APE x FIDAL

MORE TBA

ABOUT

APE è un’associazione culturale che dal 2012 organizza eventi sul territorio milanese. Il nostro obbiettivo è valorizzare l’aggregazione sociale in spazi pubblici e all’aperto in città. Il format APE si distingue per l’accesso gratuito, l’aperitivo e la musica dal vivo. Sia nella selezione artistica e musicale, che per le collaborazioni e la scelta dei fornitori, APE sceglie di premiare la qualità e di incentivare l’attività di realtà locali ed emergenti. APE è organizzato da Associazione APE con il patrocinio e il contributo del Municipio 1 di Milano.

www.associazioneape.com
https://www.facebook.com/associazioneAPEmilano
https://www.instagram.com/ape_milano/

Articolo precedenteValeria Valcavi Ossoinack presenta il romanzo “Francesca. Un inverno a Milano”
Articolo successivoTeatro Regio di Parma, stagione 2022 – 2023