Annullata l’inaugurazione della mostra Carla Maria Maggi

Annullata l’inaugurazione della mostra Carla Maria Maggi di domenica 8 marzo alle ore 18.00 Confermata la nuova data di apertura al pubblico: sabato 14 marzo

Il Comune di Arcore e l’Associazione heart – PULSAZIONI CULTURALI comunicano che l’inaugurazione della mostra Carla Maria Maggi, l’artista ritrovata, a cura di Simona Bartolena, che doveva svolgersi domenica 8 marzo alle ore 18.00 presso Villa Borromeo d’Adda, Arcore (MB), è stata annullata.

La mostra aprirà sabato 14 marzoa partire dalle ore 15.00senza inaugurazione al pubblico, e si potrà visitare fino al 3 maggio 2020.
Nel rispetto dell’ordinanza della Regione Lombardia sulle norme di contenimento del Coronavirus, è stato inoltre stabilito che da sabato 14 marzo fino a data imprecisata (seguiranno nuove comunicazioni) la mostra sarà aperta solo il sabato e la domenica, dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Gli organizzatori ringraziano della comprensione e si augurano, come tutti, che l’emergenza possa rientrare al più presto.

Articolo precedenteLuca Maris: ecco in anteprima il video ufficiale del suo nuovo singolo Messaggio Perfetto
Articolo successivoFrancesco De Gregori: annullato il tour nei club d’Europa e USA, posticipati i concerti previsti nei club italiani