Andrew Showgun, fuori il suo singolo di debutto “New Love”

Il 15 gennaio 2021 è uscito “New Love”, il singolo di debutto di Andrew Showgun. Un brano che racconta la fine di una storia d’amore, ma in una chiave diversa dal solito. Il sound è orecchiabile e la voce della cantante toglie il fiato.

Andrew Showgun – New Love

“New Love” è il canto disperato di chi si rende conto che il proprio partner non prova più niente. In questo brano la protagonista esorta il partner a ricordare i bei momenti vissuti insieme, quelli dell’inizio quando l’amore era ancora nuovo.

Andrew Showgun con questo singolo ci mostra tutto il suo talento nel fare un brano come si deve. Il sound è avvolgente, ipnotico e completo. Non sembra proprio un primo singolo. La cantante che interpreta il brano è altrettanto brava e dà quel qualcosa in più al singolo.

Biografia

Andrew Showgun nome d’arte di Andrea Beretta è un dj producer con anni di esperienza nel settore, ma solo nel 2021 ha deciso di mettersi di nuovo in gioco pubblicando la sua musica.

Andrea Beretta nasce nel 1994 in provincia di Milano. La musica è filo conduttore della sua vita. La sua carriera è iniziata con piccole esperienze in gruppi pop rock, ma la sua strada era un’altra. Andrea è affascinato dalla produzione e dall’arrangiamento. Intraprende così gli studi di Music Production ed ottiene il Bachelor EQF6 presso la University of Bedforshire.

Una volta terminati gli studi inizia la sua carriera di Docente di Produzione Musicale presso l’accademia 4CMP e ghost producer.

La voglia di mettersi in gioco musicalmente è forte, così nel 2020 firma un contratto con l’etichetta discografica LAS MUSIC RECORDINGS per la realizzazione del suo primo brano.

Ascolta il brano: Spotify