Andrea Salini, il “Lampo Gamma Tour” sbarca in Slovacchia

Andrea Salini, il “Lampo Gamma Tour” sbarca in Slovacchia – Andrea Salini, chitarrista cantautore della Provincia di Rieti, accompagnato al basso da Daniele Signorino, si esibirà in “Acoustic Live” il 20 ottobre durante il “Soul Dinner Events” dalle ore 19.00 al “Ten!Klub” di Trnava in Slovacchia.

Il “LUPO DEL ROCK”, già in passato con il suo disco “MAESTRALE” aveva avuto l’occasione di far ascoltare la sua musica all’estero. Per ben due volte ebbe l’opportunità di suonare a LONDRA, in locali storici della “City”, come “The Fiddler’s Elbow”. Nello stesso anno si esibì anche in Slovacchia, sempre a TRNAVA con due “live” di cui uno nella principale emittente radiofonica “RADIO BUNKER”.

A distanza di alcuni anni, una nuova opportunità di far conoscere il suo ultimo lavoro “LAMPO GAMMA” anche all’estero, dopo aver riscosso in Italia un notevole successo di pubblico e critica, la quale, ha recensito quest’ultimo album, come uno dei migliori dischi indipendenti usciti nell’anno 2017.

ANDREA SALINI continuerà a presentare e far conoscere la sua ultima “creatura” su tutto il territorio nazionale. Uno dei prossimi appuntamenti del LAMPO GAMMA TOUR sarà proprio in “casa”. Sabato 17 novembre, infatti, si esibirà a Rieti nel nuovissimo locale “PALLADIO”.

Articolo precedenteSerie Imperiale. Dittico. Mostra finale e presentazione del catalogo
Articolo successivoGrande Maternità, la scultura di Antonietta Raphaël alla Galleria Nazionale di Cosenza