“Amo” il nuovo singolo di Federico Secondomè è in digitale e su VEVO

“Amo” il nuovo singolo di Federico Secondomè è in digitale e su VEVO. E’ uscito oggi, venerdì 12 luglio, “AMO” (Sugar) il nuovo singolo di Federico Secondomè disponibile su tutte le piattaforme digitali e online su Vevo.

AMO è una canzone in cui non dico nemmeno una volta “amo” e nella quale viene ripetuta ostinatamente la parola “male”. È una canzone ossimoro, felice ma triste, concetto che ho cercato di rappresentare anche visivamente nel video-clip. È un inno al piacere che l’esperienza terrena genera, se ascoltata attentamente, nel bene e nel male”

Il brano prosegue il percorso artistico del giovane cantautore e produttore veronese sempre alla ricerca di sonorità differenti, modi diversi di esprimere la musica. Ogni canzone nasconde una storia basata su esperienze personali, i testi tratteggiano scenari e vicende della vita quotidiana con un pop solare venato di malinconia per raccontare storie senza tempo.

Da sempre, la musica è stata protagonista nella sua vita, dopo 10 anni di studi accademici in violino e performance live tra Italia e Austria, Federico lascia la sua carriera classica per perseguire la produzione musicale.

Nel 2014 ha aperto il suo studio dove ha trascorso i seguenti tre anni sviluppando il proprio suono unico e raro e lavorando con artisti e produttori come Merk &Kremont, SDJM, Mazay…

Di recente ha collaborato con la webstar Greta Menchi come autore e co-produttore del suo ultimo singolo” Fuori di me”.

#AMO #federicosecondome

Articolo precedenteVivere la vita non “da per sé” ma con gli altri: questo il tema dell’8° puntata di Romagnoli Dop, la web serie di Paolo Cevoli
Articolo successivoArtcity2019 – Palcoscenico – concerto “Tra Oriente e Occidente” dell’Orchestra mandolinistica romana, all’Abbazia di San Nilo Grottaferrata