Amici, amori, amanti, lo spettacolo in scena al Teatro Golden di Roma

Amici, amori, amanti, lo spettacolo in scena al Teatro Golden di Roma – Dal 18 al 30 dicembre, andrà in scena al Teatro Golden, la commedia “AMICI, AMORI, AMANTI”, interpretata da Pino Quartullo, Eva Grimaldi, DAniela Poggi e Attilio Fontana con la regia di Enrico Maria Lamanna prodotto da Palcoscenico Italiano e Centro Teatrale Meridionale.

Quattro grandi artisti del teatro e del cinema italiano, danno corpo e voce ai personaggi che Florian Zeller, autore tra i più prolifici e rappresentati del teatro francese contemporaneo ha disegnato in modo divertente, ma anche esasperatamente cinico.

E’ una visione spietata della vita e dell’amore quella che mette in scena Zeller, rappresentando questi 4 personaggi destreggiarsi tra vita di coppia, amicizie a amanti.

Quattro amici, da sempre, due coppie della borghesia parigina, Michel è sposto con Laurence, ma è l’amante di Alice, moglie di Paul. Paul e Michel sono amici da sempre. Un racconto, quello di Zeller, che vuole rappresentare i suoi personaggi attraverso le loro paure, le incertezze e le difficoltà, ma anche con il cinismo e la superficialità che caratterizza spesso la società contemporanea. Ognuno viene rappresentato e diventa a secondo della situazione vittima o carnefice.

E’ difficile quindi, conoscere o anche solo percepire la verità che sarà svelata, solo alla fine da Laurence.

Il pubblicò, viene così trascinato, in una storia intrigata tra tradimenti reali e tradimenti raccontati, tra verità svelate e quelle taciute.

Florian Zeller gioca con il classico tema del tradimento coniugale portandolo alle estreme conseguenze in un continuo scambio di ruoli tra i quattro personaggi della pièce, un gioco di specchi che è il vero divertimento della commedia, specchi che rimbalzano verità sorprendenti.

SPETTACOLI

da martedì a sabato ore 21.00 – domenica e sabato ore 17.00

Lunedì riposo

PREZZI

Intero € 30,00 ridotto € 25,00

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26