All’ombra del Colosseo, chiusura rassegna

All’ombra del Colosseo si afferma anche quest’anno una delle manifestazioni di punta dell’Estate Romana, non solo confermando i numeri già lusinghieri della passata edizione, ma riscontrando un aumento di pubblico a teatro, grazie anche alla formula della programmazione settimanale degli spettacoli.

 

Federico Bonesi, presidente Associazione Castellum e responsabile della rassegna, esprime tutta la sua soddisfazione per il grande afflusso di pubblico riscontrato, oltre 70000 biglietti per gli spettacoli di cabaret, a dimostrazione che c’è ancora tanta voglia di ridere. Nel complesso invece di tutta l’area della manifestazione, compreso il ristorante Maximo, il locale Vista Club e l’area ristoro adiacente all’arena, l’affluenza totale ha raggiunto le 200.000 persone.

 

Siamo molto contenti di questo continuo successo – dichiara Bonesi -, malgrado le mille difficoltà che ogni anno si incontrano, continuano ad affermarsi le manifestazioni come All’Ombra del Colosseo, che, da vent’anni a questa parte, è diventato un appuntamento fisso per i romani. Ogni anno ci viene concesso uno spazio prestigioso come quello del Celio, un parco poco conosciuto e abbandonato nel corso dell’anno ma che durante l’estate torna ad essere patrimonio della popolazione.

 

Un ringraziamento particolare va, quindi, all’amministrazione di Roma Capitale e al Sindaco in persona, che ogni anno ci permettono di mantenere vivo una delle rassegne principali dell’Estate Romana.

Articolo precedenteInaugurata la mostra fotografica Autonoma_mente 2011
Articolo successivoNella Piana del Sele la Rievocazione dell’Operazione Avalanche, l’installazione di Asteria