Alla spiaggia SPQR, del Municipio X di Roma, le fasi finali del Beach Soccer

Alla spiaggia SPQR, del Municipio X di Roma, le fasi finali del Beach Soccer – Al via le fasi finali del Beach Soccer a cura del Club Italia Eventi che si è aggiudicato il bando del Municipio.

Un torneo che peraltro si tiene nella rinnovata spiaggia libera SPQR e che dà la possibilità agli appassionati e agli stessi protagonisti di godere di uno spazio attrezzato e vasto.

 

Siamo particolarmente lieti del successo che sta riscuotendo il torneo – afferma l’Assessore alla Cultura del Municipio X Silvana Denicolò – e, d’altra parte il Club Italia Eventi ha da sempre sposato il principio di inclusione e di questo ne è testimonianza il torneo Mundialito Beach di ieri sera che ha visto la partecipazione, oltre che della compagine italiana anche di squadre rappresentanti di Libia, Marocco, El Salvador, Honduras, Senegal e Venezuela”.

 

Per Algida Cup questa sera e domani i quarti di finale (3 frazioni di gioco da 12 minuti ciascuna) con la partecipazione di squadre rappresentanti alcuni stabilimenti balneari (a partire dalle 20.00). Finali, domenica 16 agosto.

 

Per Allianz Junior Cup, nel pomeriggio, la fase finale con incontri della durata pari a due tempi da 15 minuti ciascuno.

Le finali per il 3° e 4° posto e 1° e 2° posto avranno luogo domenica 16 agosto a partire dal pomeriggio.

Al termine, la premiazione degli atleti.