Alis Vibe e la sua “Shake This World”

Il 24 settembre è uscito “Shake This World“, il nuovo singolo di Alis Vibe. Un brano che è molto di più di una semplice canzone, è un vero e proprio manifesto della filosofia della cantautrice.

Alis Vibe – Shake This World

Ritmi avvolgenti, accattivanti e un po’ old style. Un tuffo nel passato ai tempi dei club di New Orleans.  Alis Vibe con la sua musica crea un’atmosfera particolare in grado di farti vibrare il cuore. Una voce da batti cuore e un sound impossibile da dimenticare sono due delle caratteristiche di questo stupendo brano. A tutto questo si aggiunge anche un messaggio importante. Alis Vibe con il suo brano vuole letteralmente scuotere il mondo, vuole cambiare la mentalità delle persone. Il suo singolo è un manifesto alla libertà di espressione e un grido per dire al mondo “si te stesso e fregatene di ciò che pensano gli altri”.

Alis Vibe con il suo “Shake This World” vuole esaltare l’unicità e la creatività di ogni individuo. Il suo diventa anche un omaggio a tutte quelle categorie bersagliate dalla società, come la comunità LGBTQA+. Un brano che fa ballare e riflettere allo stesso tempo. Una volta premuto play l’energia di Alis è travolgente. Una voce calda avvolgente accompagnata da un sound accattivante che tiene l’ascoltatore sul pezzo dall’inizio alla fine. Si percepiscono anche le influenze dei grandi maestri come Janis Joplin, Dolly Parton e i più recenti Amy Whinehouse e Miley Cyrus.

“Shake This World è il mio manifesto alla libertà d’espressione, senza la paura del giudizio, seguendo il proprio istinto e la propria creatività. Con questo singolo mi schiero dalla parte di ogni singolo individuo, libero e privo di condizionamento, con la speranza di diffondere nel mondo solo amore incondizionato”, così la cantautrice descrive il proprio brano.

Per la realizzazione di questo singolo Alis Vibe ha collaborato con il noto produttore Fausto Cogliati, professionista che ha lavorato per artisti come Articolo 31, Fedez e Ultimo.

ASCOLTA SU SPOTIFY