ALFA: le variazioni del calendario live alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali

ALFA: le variazioni del calendario live alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali – Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, il calendario live di ALFA subisce le seguenti variazioni:

16.05 FIRENZE al Viper Theatre – recupero del concerto dell’8 marzo
17.05 GENOVA al Politeama Genovese – recupero del concerto del 22 marzo
23.05 BRESCIA al LattePiù Live – recupero del concerto del 3 aprile
24.05 RONCADE al New Age Club – recupero del concerto del 7 marzo
30.05 BOLOGNA al Locomotiv Club – recupero del concerto del 6 marzo

Le date di FERRARA (28 marzo) e di BARI (10 aprile) sono state annullate.

I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date.
Per la data di Ferrara, è possibile richiedere il rimborso da oggi
, martedì 10 marzo, fino al 30 aprile.
Per la data di Bari, è possibile richiedere il rimborso da oggi
, martedì 10 marzo, fino al 31 maggio.

Se l’acquisto è stato fatto presso il punto vendita Ticketone è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
Se l’acquisto è stato fatto con ritiro sul luogo dell’evento, vengono processati automaticamente.
Se, invece, l’acquisto è stato fatto con spedizione con corriere espresso, bisogna spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 15/04/2020 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Con “Benvenuti a Wanderlust – il primo tour non si scorda mai”ALFA incontra e presenta al suo pubblico il suo ultimo album “Before Wanderlust”, esibendosi per la prima volta dal vivo dopo aver raggiunto risultati incredibili come il doppio platino per il singolo “Cin Cin” e la certificazione oro per il brano “Testa tra le nuvole, pt. 1”. Andrea De Filippi, in arte Alfaè un cantante genovese, classe 2000. Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l’indieNonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 41 milioni di views su YouTube e più di 100 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi video sono entrati nelle tendenze di YouTube. Alfa ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. Da circa un anno collabora con il produttore YanomiIl suo brano “Cin Cin” ha collezionato oltre 55 milioni di stream totali (entrando in tutte le classifiche italiane, raggiungendo anche la Top 10 della Viral Global) ottenendo la certificazione singolo di doppio platino della classifica FIMI/GFK. Il video del brano conta ad oggi oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube, ed è uno dei primi Vertical Video in Italia, realizzato senza telecamere, e racconta una storia d’amore dal punto di vista di un telefono.

Articolo precedenteNasce #Evergreen – Musica senza tempo la label che rinnova la musica classica napoletana e si presenta con la compilation “Musica senza tempo Vol.1”
Articolo successivoRange Rover, il nuovo singolo di Amedeo Preziosi