Alessandro Regis: tra musica e corti

Alessandro Regis, volto televisivo reso noto dalla trasmissione “Le Iene”, ci parla del suo nuovo progetto musicale molto promettente.
Ciao Alessandro. Da dove nasce questo tuo nuovo progetto musicale?
Questo progetto è nato un anno fa da una mia idea che non trovò subito un fondamento. Un paio di mesi fa sono stato contattato dai ragazzi della TECHPRO RECORDS, una casa di produzione musicale molto importante a Roma con la quale hanno collaborato vari artisti nazionali e internazionali. La canzone si trova nelle prime fasi di registrazione, ma ce la metteremo tutta per regalarvi una hit tutta da ballare. Per la seconda volta, ho voluto rimettermi in gioco in campo musicale. Colgo l’occasione per ringraziare GAZU, il Produttore Musicale e Mary G che canterà con me.
Cosa ti aspetti da questo nuovo lancio musicale?
Cosa mi aspetto ? Nulla! Non voglio farmi illusioni, ma ce la metterò tutta, come sempre. Sicuramente questa volta al mio fianco ho dei grandi professionisti.
A chi dedichi questo traguardo?
In generale, se ripenso alla mia avventura a tutto tondo iniziata nel campo dello spettacolo dal 2017 con Le Iene, dedico i miei traguardi a me stesso. Sono grato e felice di quello che ho fatto, senza perdere di vista la mia perseveranza, credendo sempre nei miei sogni e perseguendo i miei obiettivi. Se devo essere sincero non mi aspettavo tutto questo anche se riconosco il mio impegno. Ma non è finita… anzi.
Quando uscirà questo brano?
Uscirà presto, forse in primavera, essendo un brano dal ritmo estivo… vediamo. Mi piacerebbe intitolare la canzone “Vida Loca.”
Prossimi progetti futuri?
La produzione di un corto cinematografico in collaborazione con Alessandro Fiorucci e la casa di produzione Star-M e poi non vedo l’ora che esca questo brano e che piaccia a molti!
Colgo l’occasione per farvi i miei migliori auguri per questo nuovo anno con la speranza che sia veramente importante per tutti noi. Vi auguro il meglio.
Articolo precedenteNuits de la lecture a Galleria Vittoria
Articolo successivo“L’Uomo nei Sogni”: uscito il secondo romanzo dello scrittore Simone Ruggerini