Al Singita Miracle Beach Endless Summer Party

Il Singita Miracle Beach di Fregene saluta l’estate con il party “Endless Summer”: sabato 21 settembre, a partire dalle 17, al Villaggio dei Pescatori. La serata, aspettando il rito del tramonto, trascorrerà sulle note della musica live “Come Mamma m’ha fatto”. Dj set Glass Coffee.

La festa in spiaggia sarà poi arricchita dall’arte e dai colori degli spettacoli del Singita Nouveau Cirque, circo contemporaneo composto da artisti professionisti che si esibiranno con l’intento di regalare magia e atmosfere da sogno. Questi resident artist del locale (trampolieri, giocolieri del fuoco, funamboli, danzatrici acrobati, statue viventi, ecc. ), famosi sia in Italia che all’estero, intratterranno gli spettatori presenti con spettacoli pirotecnici e suggestive performance. Dress code della serata, crazy hat: per stimolare la creatività di quanti parteciperanno a questa festa che celebra un’infinita estate.

L’evento in spiaggia al Singita rientra nell’ambito della Notte Bianca organizzata dal comune di Fiumicino, prima edizione della sua storia. In programma eventi di cultura, sport, musica, prodotti tipici, concerti, spettacoli e tantissimi altri appuntamenti.

Sotto le stelle, in riva al mare, ascoltando musica o gustando un aperitivo in pieno relax, tra uno spettacolo artistico e musicale, la notte trascorrerà all’insegna del divertimento e della conoscenza di uno dei luoghi più belli e ricchi di appeal del nostro territorio.

Per info e prenotazioni

SINGITA BEACH CLUB

http://www.singita.it

Fregene, Via Silvi Marina, snc

Villaggio dei Pescatori

Tel. +39 06 61964921

Cell. +39 3485603557

info@singita.it

 

Articolo precedenteIl camper della Polizia di Stato contro la violenza sulle donne
Articolo successivoGara Nazionale Primo Soccorso Cri al via, tra i partecipanti anche la squadra della Mezzaluna Rossa Siriana