Al Pride Village di Padova un sabato al ritmo di musica con Alessandro “Alo” Casini e il Dj Luca Garaboni

Al Pride Village di Padova un sabato al ritmo di musica con Alessandro “Alo” Casini e il Dj Luca Garaboni – Si preannuncia una serata all’insegna della musica quello che si terrà sabato 10 agosto al Padova Pride Village in Fiera a Padova. La serata sarà aperta alle 19.30 dall’Aperiradio, momento dedicato ai grandi successi musicali, che accompagnerà il pubblico durante la cena e lo introdurrà al programma serale.

Il prime time vedrà salire sul palco, accompagnato dal direttore artistico del Village Lorenzo Bosio, il cantautore Alessandro “Alo” Casini. Noto al grande pubblico per il brano “Uomini che amano le donne”, presentato a Xfactor12 nel 2018, la carriera di Casini lo ha visto vincitore quest’anno del Festival di San Nolo a Milano con il brano inedito “Italiani Brava Gente”. Sempre nel 2019 il cantante ha pubblicato altri due singoli: “Achille” e “Forte (Ti Amo)” ed è diventato il testimonial del Telefono Amico Gay di Bologna (dopo Immanuel Casto), associazione nata nello storico locale Cassero di Bologna. Oltre a scrivere e a produrre i propri brani, Alo è produttore dei videoclip, co-coreografo e attivista.

La grande musica proseguirà anche nella notte quando, in consolle al Palavillage, salirà Luca Garaboni, dj, produttore e autore di remix di successo da oltre vent’anni. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Ron Carroll, Roy Davis Junior, K Alexy, Robert Owens e molti altri. Nel 2017 è stato dj resident del Blue Marlin di Ibiza. Il singolo “Going home” (Hotfingers Records) è entrato nel 2018 nella Beatport’s Funky Groove Jackin’ House Top 100. Garaboni, special guest della serata, sarà introdotto da Pippo Dacj classe 1997, ospite nelle console delle discoteche jesolane, vicentine e padovane. Non è da meno il programma sul Boulevard dove, si ballerà al ritmo della disco pop di Fedeejay.

[ingresso gratuito tra le 19:30 e le 21:00, 7€ tra le 21:00 e le 23:30, 15 € con 1 consumazione inclusa tra le 23:30 e le 5:00]

Partner della dodicesima edizione del Padova Pride Village sono AnimaFlexoTrash&ChicbitHOUSEwebInfodiscotecheMain sponsor: Di Saronno e Vodka Three Sixty.

Media partner: Radio Company

Per informazioni

www.padovapridevillage.it

Articolo precedenteIl cantautore astigiano Jacopo Perosino porta in Germania il suo Retrò
Articolo successivoCastelbuono Classica: dal 22 al 25 agosto a Castelbuono la V edizione