Adriana Soares: un invito a fare rete

Un’intuizione vincente in una realtà di crisi in cui stiamo vivendo. Essere resilienti non basta più, bisogna essere in grado di operare un cambiamento radicale riadattando le proprie convinzioni e valori – una metamorfosi necessaria.
Per questo motivo, Adriana Soares ha deciso di fare la sua parte: “Ho preso spunto da diverse idee, non abbastanza efficaci e poco incisive. Dobbiamo fare rete e vorrei fare la mia parte.”

Pertanto, questo è ciò che propone: un all inclusive, come brand ambassador, servizio fotografico, post produzione per rappresentare i diversi mood o stile dei diversi brand che i clienti vorranno raccontare nella loro comunicazione.

Si va sempre più verso l’autenticità grazie alle scelta di donne vere e positive, in cui le clienti si riconoscono e per questo di avvicinano.
La tendenza sarà sempre più quella di orientarsi verso un prodotto attrattivo, orientato all’emotività e ai sogni: una coccola che si realizza.

Un’idea innovativa quella di Adriana Soares, grazie al suo vissuto professionale di fotografa creativa, ricca di riconoscimenti e soddisfazioni: Vogue Italia Art and Commerce di New York e da Vogue Giappone, è stata selezionata tra undici fotografe a livello mondiale, per l’esposizione a Tokyo nel 2018.
Inoltre, è stata una modella che ha lavorato per i più grandi stilisti, consentendole di girare il mondo, sfilando sulle più prestigiose passerelle dell’alta moda.
Questo percorso ha generato quella che è oggi, una professionista poliedrica, con la piena consapevolezza e l’esperienza di chi è stata davanti e dietro l’obiettivo della macchina fotografica.

Adriana Soares brasiliana di origine e romana di adozione. Ieri modella per i più grandi stilisti e, grazie a questo suo impegno, ha visitato diverse nazioni. Oggi artista eclettica che si esprime nelle diverse arti della pittura, della fotografia creativa e di moda e della scrittura con 10 libri pubblicati. È rappresentata da Art and Commerce/Vogue Italia di New York, prestigiosa agenzia fotografica. Questo suo dinamismo creativo ha generato un sodalizio tra Arte e Finanza con Banca Generali Private. Ideatrice e conduttrice del salotto virtuale in diretta su Instagram: “Un tè senza tè con Te” sul suo profilo personale:@adriana_soares_art, dove intervengono ospiti illustri del mondo della cultura e del benessere. Nominata da Donna Impresa, una delle Top Women 2019.

Per maggiori informazioni:

www.adrianasoarescom.com
mail: adrianasoarestudio@gmail.com – adrianasoares@me.com
instagram: Adriana _Soares _Art
FaceBook: Adriana_Soares_Art

Articolo precedenteCanio Loguercio con un nuovo album “Ci stiamo preparando al meglio”
Articolo successivoIntervista a Shadouone: “Pecora Nera è un percorso a ritroso nel mio passato”