Adesso come ieri è l’album del cantautore romano Paolo Molinari

Adesso come ieri è l’album del cantautore romano Paolo Molinari che nasce ispirato da fatti e vicende personali e sociali che nel corso degli ultimi anni hanno particolarmente segnato l’autore.

Il primo singolo estratto dall’album è “Killer”, in cui il tempo è il protagonista della canzone, rappresentando in maniera labile i confini del tempo stesso, le giornate inutili, le notti interminabili e si ritrova a fuggire con lo sguardo dagli occhi di chi non lo accetta.

Il brano, di fatto, racconta la storia di una mancata accettazione, che porta in conclusione alla voglia di riavere la propria casa, la propria terra e la propria vita.

Killer – Official video: https://www.youtube.com/watch?v=m43ipgyrqY8

L’album che,.dai brani più intimi come “Adesso vai”, “Amami ancora”, “Non appena mi addormento” si arriva a quelli più sociali con “Ishmael”, “Killer” e “Quante storie” arrivando a canzoni d’amore “In un mare di rose” e “Niente più di te” pensando alle persone più care all’autore e sempre tenendo a mente il tema portante del sentimento.

Tra i musicisti che hanno contribuito alla realizzazione delle canzoni contenute in “Adesso come ieri” troviamo Ivo Mileto (Collettivo Miniera Fonica) al basso e Leonardo Angelucci (cantautore che ha pubblicato di recente il suo album intitolato “Questo frastuono immenso”) alle chitarre elettriche.
Con loro ci sono anche le impeccabili performance di Fabio Tranquilli (batteria), Fabrizio Quacquarini (chitarre acustiche) e Andrea Mancinetti (chitarre elettriche).

Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/paolomolinari69/

Sito ufficiale: http://www.paolomolinari.it/

Youtube: http://bit.ly/2wfoI5D

Spotify: https://spoti.fi/2BDjFlg

Articolo precedenteSetUp Contemporary Art Fair 2019 presenta la sua VII edizione a Palazzo Pallavicini di Bologna
Articolo successivoAnteprima RavennaFestival 2019 con Muti e Pollini, Hamburg Ballett e Ben Harper