Abilmente Roma il Salone della manualità Creativa

Abilmente Roma il Salone della manualità Creativa – Miss Cake  & Ieva Studio d’Arte in un percorso di formazione nel mondo del PARTY HAND MADE!

 Abilmente Roma rappresenta un vero e proprio approdo per gli amanti dell’Hand Made, per chi già padroneggia tante tecniche decorative o per chi è curioso di scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo della creatività.

Quale momento migliore per sfoggiare il proprio talento creativo se non la realizzazione di un Party Hand Made  che può essere un compleanno, un battesimo… l’inaugurazione di una nuova casa… un baby shower o l’evento top per eccellenza… un matrimonio?

Questo è il tema scelto per i 4 giorni di fiera di quest’anno da Miss Cake e Ieva Studio d’Arte.

Varie tecniche si uniranno insieme divise per allestimenti a tema, gli allievi potranno imparare la decorazione con la carta, passare poi con la lavorazione del tessuto e per finire apprendere i segreti del Cake Design per conoscere le tecniche su come allestire a regola d’arte, seguendo gli stili e coordinando tutto con le palette dei colori.

Miss Cake e Ieva Studio d’Arte hanno realizzato un vero e proprio evento nell’evento, sarà una grande Kermesse dedicata al Party Hand made, un Work in progress giorno per giorno, un laboratorio creativo dedicato tutto al Party.

Tante le sinergie, nessuno escluso: Cake Design, tessuti, colore e decorazione ma soprattutto le nuove tendenze con la tecnica del Paper Flowers.

Tecniche facili che si potranno imparare durante i tanti corsi in programma sotto la supervisione di Miss Cake (Eleonora Giuffrida) e Ieva Studio d’Arte, piattaforme specializzate nell’organizzazione di corsi ed eventi, con la collaborazione dell’Azienda Saracino.

Miss Cake, Ieva Studio d’Arte, oltre che nel proprio stand saranno presenti presso Flying Tiger Copenhagen e presso lo Show Live dando vita a un intenso programma di workshop e laboratori creativi, che animeranno questi 4 giorni di festa.

Dal 27 al 30 Settembre 2018 – presso la Nuova Fiera di Roma  – Il Salone della Manualità Creativa, Padiglione 1 – Ingresso EST.

Articolo precedenteMiss Italia. Yoda ancora protagonista
Articolo successivoStefano Signoroni torna al Blue Note di Milano accompagnato dalla band THE MC