A New York IKB – Italian Kids Brands di Virginia Zingone

L’eccellenza italiana del Made in Italy per bambini alla conquista della Grande Mela. Ha aperto a New York, nel cuore di Manhattan, a ridosso del blasonato palazzo che ospita il celebre Radio City Music Hall, IKB – Italian Kids Brands di Virginia Zingone.

Uno show-room creato e voluto dall’imprenditrice che è a capo dell’International Development & Management della Zingone 1896 Srl, azienda leader nell’abbigliamento per bambini, grande interprete, e portavoce, del Made In Italy riconosciuto sia a livello nazionale che in tutto il resto del mondo.

Virginia Zingone, ormai basata da sette anni a New York, dopo aver portato la sua azienda Zingone a far parte del mercato del fashion oltreoceano, ha deciso di portare alla ribalta del mercato statunitense il gusto e lo stile unico ed inconfondibile dell’Italian Fashion for Kids, puntando su ben 11 brand che rappresentano altrettante eccellenze italiane del childrenswear.

Al 1270 di Avenue of Americas troverete le creazioni di: Aletta, Alice Pi, Attesa Maternity,  Bamboon,  Baby A.,  Diamante Blu,  Frugoo, Missouri Shoes,  NinnaOH, Tatanatura e, naturalmente, Zingone.

Zingone Formal Boy

Come la stessa Virginia Zingone dichiara: “Questo nuovo progetto aiuta la comunicazione e il trade fra Italia ed USA, visto il periodo che stiamo attraversando, dove i molteplici impedimenti hanno messo il commercio in sofferenza. Abbiamo avuto immediatamente un ottimo riscontro in termini di apprezzamento e visite da tutto il paese.

Il marchio Zingone è un marchio italiano riconosciuto come leader nella moda bambino sin dal 1896, con sede storica a Roma e negozi sia nella Capitale che a Cortina D’Ampezzo. Il nostro motto è ancora “Labor Vita Tua Honestas Iter Tuum”, come riportato sullo stemma di famiglia, e sarà per sempre valido.

All’interno dell’azienda Zingone sono  anche stylist delle collezioni “boy” and “girl”, un collezione che mira a presentare la nostra moda italiana e il nostro “gusto e stile” per bambini in tutto il mondo, New York rappresenta il primo step di una vetrina intercontinentale”.

IKB – Italian Kids Brands di Virginia Zingone non è solo un semplice Show Room, nel senso classico del termine, ma un vero e proprio Fashion Hub for Kids, dove eleganza, qualità e sartorialità tutta italiana sono al servizio del cliente, in un ambiente estremamente raffinato e di rappresentanza, come lo stile rigorosamente Made in Italy merita.

Per una moda bambino tutta italiana, comoda, sostenibile, attenta al risparmio energetico e dell’acqua, come Zingone insegna da anni.

IKB – Italian Kids Brands Showroom
1270 Avenue of the Americas (7th Floor) New York, NY 10020
+1 917-353-5719 – info@italiankidsbrands.com
Per tutte le info: https://www.italiankidsbrands.com