A Milano l’Official Closing Party della Milano Music Week by Billboard Italia, con Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni e tanti altri

A Milano l’Official Closing Party della Milano Music Week by Billboard Italia, con Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni e tanti altri

A Milano l’Official Closing Party della Milano Music Week by Billboard Italia, con Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni e tanti altri – Comincia il conto alla rovescia per il “Milano Music Week Official Closing Party by Billboard Italia”!

Domenica 25 novembre, infatti, il grande evento organizzato dalla prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo chiuderà l’attesa settimana della musica, portando sul palco del Base di Milano (Via Bergognone, 34) tanti ospiti speciali! Ci saranno EMMA, GHEMON, TAKAGI & KETRA, LE VIBRAZIONI, ENNE, ANDRO e GIOLÌ & ASSIA, per un evento che celebra al meglio la musica italiana in tutte le sue sfumature.

 L’occasione per festeggiare sarà doppia: non solo la chiusura dell’importante rassegna della città meneghina ma anche il primo compleanno di Billboard Italia.

Le porte apriranno alle ore 20.30, ingresso gratuito previa iscrizione (fino ad esaurimento posti) scaricando o aggiornando l’App di Billboard Italia (per iOS e Android).

 Ancora una volta, a fianco di Billboard Italia, ci sarà SEAT, la casa automobilistica main sponsor dell’evento, che ha messo la musica al centro della sua comunicazione accompagnando il grande hub creativo attraverso i più importanti eventi musicali in programma quest’anno.

Billboard Italia è arrivato nel nostro Paese un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza asemplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro.

www.billboard.it – www.instagram.com/billboarditalia/?hl=it – www.facebook.com/BillboardItalia/

A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un’autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L’approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.

MILANO MUSIC WEEK, seconda edizione della settimana dedicata alla musica pop e alla sua filiera curata da Luca De Gennaro a Milano dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di terzi. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi