A Big dream è il nuovo singolo di Anna Belle

Fuori da venerdì 5 giugno 2020 (per Romolo Dischi), il nuovo e secondo singolo della cantautrice marchigiana adottata dalla scena milanese. Un nuovo capitolo dalle atmosfere intime e di respiro internazionale che conferma Anna Belle come uno dei nomi più interessanti della scena underground. A Big Dream è la descrizione di un sogno da rincorrere, della sensazione di quando ti accorgi che il mondo è troppo grande e non basta una vita per conoscerlo, di quando la vita scorre veloce e non puoi tenere il passo, di quando senti che vogliono trattenerti e il tuo treno sta passando in stazione.

Io ho un grande sogno che non mi fa dormire e il mio grande sogno
è il destino che mi attende: girare il mondo con la musica. (Anna Belle)

Anna Belle, 7 Ottobre 1988.

Coltiva una grande passione per la musica sin dall’infanzia ascoltando i suoi miti: Joan Bez, Eva Cassidy, i Beatles, Suzanne Vega, Stan Getz, Lucio Battisti. All’età di 9 anni riceve in mano la sua prima chitarra e con la stessa sono state scritte tutte le canzoni raccolte nel suo primo progetto discografico in uscita. Al suo esordio da cantautrice l’artista racconta in un EP vagamente noir e sognante i suoi ultimi anni blue.

Brani pop dal sapore vintage scritti in giro per il mondo, tra monolocali, camere d’hotel, metro, vagoni di treni a diverse latitudini: Londra, Parigi, Milano, New York.