Italia-Uruguay e Duke Evers live al BOtanique di Bologna

Martedì 24 giugno il giardino di via Filippo Re a Bologna si trasformerà in una torcida infuocata in occasione della diretta della partita ITALIA-URUGUAY, il mach decisivo per il passaggio del turno da parte dei ragazzi di Prandelli. L’appuntamento per tifare tutti insieme gli azzurri è per le 18 in punto davanti al megaschermo del BOtanique.

 

La serata proseguirà in musica con i DUKE EVERS, che saliranno sul palco alle 21.30.

Una voglia sfrenata di suonare puro, forte ed energico rock’n’roll. È questo che alla fine del 2012 ha spinto il cantante e chitarrista Josh Starkel e il batterista Kyle Veazey a fondare a Seattle una band. Equipaggiati con niente di più che una chitarra, una batteria giocattolo e un registratore portatile, voilà, ecco creati i Duke Evers. Con l’atteggiamento del “non mollare mai” continuano ad evolversi e a lavorare sul proprio sound. Nel corso dell’ultimo anno sono stati molto attivi, suonando anche a New York al CMJ 2013.

 

Al BOtanique, come sempre, sarà possibile anche cenare o sorseggiare un drink all’Enoteca Des Arts, assaggiare frullati e insalate di FraGola e curiosare fra gli oggetti di Semm Store.

L’ingresso è ad offerta libera.

 

È possibile acquistare la BOtanique Card, che al costo di 10 euro dà diritto a sconti sia all’interno del BOtanique che nei numerosi esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

Per informazioni: www.botanique.itwww.estragon.it

 

 

BOtanique 5.0 fa parte del cartellone di bè-bolognaestate del Comune di Bologna.

Articolo precedenteIl Salotto Bukowski in scena al Caffeina Festival di Viterbo
Articolo successivoThe Backseat Boogie in concerto ai Giardini di Via Filippo Re di Bologna