Tea verde, succo di mela e cetrioli per pelle e occhi da favola

Tea verde, succo di mela e cetrioli per pelle e occhi da favola – Desiderate tonificare la pelle, renderla più luminosa e fresca dopo una giornata di lavoro e non avete nessun prodotto specifico a casa? Il tea verde vi viene in aiuto anche per gli occhi.

Prendete due batuffoli di ovatta e bagnateli con del tea verde freddo ed appoggiateli sugli occhi. Teneteli qualche minuto poi con altre due discetti di cotone inumidito con il tea e picchiettate la pelle del viso e del collo. Il tea verde è anche ottimo da bere e aiuta ad avere una pelle bella e luminosa.

Se non avete il tea verde ma del succo di mela potete utilizzarlo benissimo. Anche il succo di mela, grazie alle vitamine che contiene, fa miracoli per rinfrescare gli occhi stanchi. Il procedimento è lo stesso di quello utilizzato per il tea.

Potete usare anche del latte freddo ma, in questo caso, invece, di lasciare i discetti imbevuti solo qualche minuto dovete pazientare per circa 15 minuti.

Vi è poi il classico rimedio con le fettine di cetriolo.

Come potete vedere di rimedi ce ne sono molti e tutti efficaci, basta solo avere un briciolo di pazienza ma i risultati non tarderanno a farsi vedere.

Articolo precedenteOcchi stanchi, ecco alcuni suggerimenti naturali
Articolo successivoSorpresi a vendere eroina. Finiscono in manette 4 extracomunitari ed un romano