Rita Pavone, Rita is back – live 2014, 4 nuove tappe a Milano e Napoli si aggiungono: Bologna, Ancona, Padova, Torino

Rita Pavone, Rita is back – live 2014, 4 nuove tappe a Milano e Napoli si aggiungono: Bologna, Ancona, Padova, Torino – A nove anni dal suo volontario addio alle scene e dopo l’eccezionale riscontro avuto in tutta Italia con l’uscita nell’autunno scorso del nuovo doppio studio album MASTERS (Sony Music), RITA PAVONE ottiene uno straordinario successo, in anticipo, anche con i “Live2014” previsti a maggio.

 

L’andamento delle prevendite dei due appuntamenti già annunciati, 6 maggio a MILANO (Gran Teatro Linear4Ciak) e 13 maggio a NAPOLI (Teatro Augusteo), nonché la crescente richiesta di nuovi appuntamenti, ha, infatti, portato Trident – agenzia organizzatrice dei concerti – ad aprire ben quattro nuove date:

8 maggio – BOLOGNA, Teatro Manzoni

10 maggio – ANCONA, Teatro Muse

24 maggio – PADOVA, Gran Teatro Geox

20 maggio – TORINO, Teatro Colosseo

 

Rita Pavone offrirà ovunque serate esclusive e irripetibili, interpretando i più amati ed apprezzati motivi del suo repertorio ma anche, per la prima volta live, alcuni brani tratti da MASTERS. Con una particolare attenzione all’interpretazione e all’esecuzione, nel pieno rispetto e nella più totale valorizzazione della creatività musicale. Affiancata alla direzione artistica e musicale dal Maestro Enrico Cremonesi e accompagnata sul palco da una  band diretta dallo stesso Cremonesi.

 

Complice l’atmosfera raccolta, intima, suggestiva e acusticamente perfetta delle sale teatrali, Rita Pavone intende offrire a tutti gli spettatori uno spettacolo coinvolgente e il più diretto possibile. Una sorta di “concerto da vicino”, per rispondere alle sempre più numerose richieste di un suo ritorno al live e per ringraziare i fan del calore e della partecipazione che da sempre le riservano.

 

La prevendita dei biglietti per assistere alle serate di Milano, Bologna, Ancona, Padova e Torino è attiva online su www.ticketone.it, nei consueti punti vendita e presso i botteghini dei singoli teatri. I biglietti per assistere al concerto di Napoli sono, invece, reperibili online su www.bigliettoveloce.it, oltre che presso il botteghino del Teatro Augusteo.

Articolo precedenteIl Menecmi di Plauto, riscritto da Tato Russo sotto ai riflettori del Teatro Parioli di Roma
Articolo successivoFondi, inaugurato il nuovo centro di aiuto alla vita