Miss Italia, in 182 sfilano per le vie di Jesolo

Miss Italia, in 182 sfilano per le vie di Jesolo – Ieri sera a Jesolo, nella splendida cornice di piazza Torino, sono state presentate le 182 prefinaliste di Miss Italia. Tra gli sguardi incuriositi della folla, le aspiranti miss – in testa al corteo Alice Rachele Arlanch Miss Italia 2017 e Miss Liguria, Marta Murru – hanno sfilato da piazza Milano fino al palco di piazza Torino dove, divise per regione, sono state presentate al pubblico.  Come da tradizione, il sindaco Valerio Zoggia e l’assessore al Turismo Flavia Pastò hanno consegnato ad ogni concorrente una rosa bianca.

Nel corso della serata, presentata da Michele Cupitò e da Alice Rachele, avvolta in uno splendido abito rosso con richiami tricolore, sono stati annunciati i nomi dei giurati che presiederanno la commissione tecnica: Miss Italia 2013 Giulia Arena, Christian Marazziti, regista del film di successo “Sconnessi”, Fabiana Cutrano, dirigente di Infront Italy e gli autori tv Dario Enrico Baudini, Simone Di Rosa e Roberto Avvignano.

E’ intervenuta anche Carolina Di Domenico, nota conduttrice di programmi radiofonici e tv che, insieme alle miss, sarà protagonista del docureality in onda il 16 settembre su La7.

Già domani si conosceranno i nomi delle 60 finaliste che hanno superato le prime selezioni.

Articolo precedenteMiss Italia lancia il Digital Detox
Articolo successivoDante Hors d’Oeuvre: l’anteprima di DANTE2021 in quattro piccole letture dantesche