Gran Veglione a tema Cartoons, sabato 3 febbraio a Villa Ione a Vetralla

Gran Veglione a tema Cartoons, sabato 3 febbraio a Villa Ione a Vetralla – Una notte interamente dedicata ai colsplay e a tutti gli appassionati di Cartoons: arriva il Gran Veglione di Carnevale all’Agriturismo Villa Ione, in collaborazione con l’enoteca Da Ronko.

L’appuntamento è per sabato 3 febbraio 2018 a partire dalle 20:30, con la doppia scelta della cena e, per chi vorrà pensare solo a divertirsi, della festa che seguirà subito dopo.

Chi non ha mai sognato di impersonare gli amici della propria infanzia? Da Candy Candy ai Puffi, Pollon o Lady Oscar, da Lupin a Margot, per i più grandi, fino agli ultimi irresistibili personaggi che popolano i sogni dei bambini, Masha e Orso, Peppa Pig, Peter Coniglio o i Dalton.

Genitori, zii, figli e nipoti, tutti potranno immergersi nella fantastica atmosfera dei cartoni animati, per la più classica serata di Carnevale.

Spazio, ovviamente, a chi non vorrà mascherarsi, a patto che rispetti una sola regola: indossare un particolare di abbigliamento di colore rosso, che sia una maglia, la cravatta, il papillon, un fiocco o l’intero abito, l’importante è che tra le maschere ispirate ai cartoons sia rispettato il facilissimo dress code del rosso.

La serata sarà accompagnata dalla coinvolgente musica di Andrea Di Pietro, per cantare e ballare insieme.

La prevendita è già in corso: adulto ingresso con cena a buffet (bevande incluse durante la cena) 25 euro, bambini 15 con cena menù personalizzato e animazione per tutta la serata, ingresso gratuito per i bambini fini a 3 anni.

Prevendita ingresso dopo cena, incluso un drink, 10 euro.

Per informazioni Elisa 349.1860923 – Diego 349.4747484 – Danilo 347.6064004 – Chiara 340.0985833

Articolo precedente“Nozze di rame …Forse” di Tiziano Lepone regia di Enrico Vanzina al Teatro Golden
Articolo successivoBerlin, Tiergartenstrasse – L’altra Shoah, presentazione e proiezione del film