Disco Inferno, D’annatamente Poppen! All’Estragon di Bologna per colorare il vostro Halloween

Disco Inferno, D’annatamente Poppen! All’Estragon di Bologna per colorare il vostro Halloween – Tremate, tremate, le streghe son tornate!

Giovedì 31 ottobre ecco puntuale l’appuntamento con i Poppen Djs per l’HALLOWEEN PARTY 2013 dell’Estragon, al Parco Nord di Bologna. 

Questa volta nella notte più spaventosa dell’anno Marina di Ravenna e Brunella di Montalcino hanno deciso di portarci … all’inferno. O, meglio, al Disco Inferno!

Un luogo in cui non mancheranno tacchi vertiginosi, trucchi spaventosi, parrucche cotonatissime.

L’abito, assicurano, è già stato commissionato: metri e metri di filo spinato che nelle mani di maestra Gaeta Jones diventeranno una mise da …urlo!

Alle ore 24, a fare da apripista alle streghe del pop di ogni tempo (anni ’80 ma non solo), con le loro note scure ed electropop saranno gli Unison Detune, il duo composto da Valerio Cambareri (sintetizzatori, drum machines) e Tommaso Michelini (voce).

Prepariamoci dunque a farci ammaliare e a lasciarci condurre laddove non resterà che danzare in eterno, arsi dalla fiamma di una musica …d’annatamente Poppen!

L’ingresso alla serata costa 5 euro prima di mezzanotte, 10 euro dopo.

L’apertura di porte e biglietteria è prevista per le ore 23.30

Per informazioni: Per informazioni: 051 323490; www.estragon.it

Per la sera di Halloween anche l’Osteria Estragon, in via Romita 12/4, si attrezzerà con un menù a prezzo fisso (25 euro bevande e caffè compresi) pensato appositamente per l’occasione: vellutata di zucca con piccoli canederli e riduzione al sangiovese, gnocchetto di patate saltato con zucca alla maggiorana e pancetta croccante, piccolo turbante di tacchino con farcia alla patata americana e zucca allo zenzero, trancio di zucca al forno con fusione di cioccolato al peperoncino.

I primi 50 che prenoteranno la cena all’Osteria avranno l’ingresso gratuito al Disco Inferno dell’Estragon.

Prenotazione obbligatoria allo 051 321168.

Articolo precedenteKutsoin apertura ai Gogol Bordello all’Orion di Ciampino
Articolo successivoTre appuntamenti imperdibili della Casa delle Culture di Roma