Afterhours in concerto all’Estragon di Bologna

Afterhours in concerto all’Estragon di Bologna – Giovedì 18 settembre gli AFTERHOURS arrivano all’Estragon Summer Festival. La band ha infatti scelto all’ultimo momento Bologna per recuperare la data saltata per maltempo ieri sera, 12 settembre, a Ravenna.

Si arricchisce dunque la programmazione musicale all’interno della Festa dell’Unità al Parco Nord.

 

Dopo il grande successo dell’ultimo tour, nel corso del quale la band guidata da Manuel Agnelli ha eseguito per intero “Hai Paura del Buio?” registrando 30.000 presenze totali in 11 date sold out, in seguito alla grande richiesta di biglietti Live Nation ha annunciato il ritorno degli Afterhours on the road. E così la band milanese ha regalato ai fans una serie di date estive, in cui ha calcato i palchi più importanti del nostro paese e riabbracciato un’altra volta il suo pubblico, presentando un nuovo spettacolo. Un ritorno molto atteso per di una delle formazioni più importanti della scena rock italiana, che ora rivedremo anche a Bologna.

 

I possessori del biglietto per il concerto di Ravenna potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita in cui l’hanno acquistato, diversamente sarà valido per l’ingresso a Bologna.

 

Il concerto si terrà all’Estragon alle ore 21,45.

Apertura ore 20,30.

L’ingresso costa 25 euro.

Articolo precedenteMasters Of Dirt, il più folle e spericolato show di Freestyle Motocross, approda a Milano e a Pesaro
Articolo successivoL’Officina Culturale della Bassa Sabina collabora al Premio Arthè