“Worth it” il nuovo singolo di Marta Ren in uscita in tutto il mondo il 7 giugno

“Worth it” il nuovo singolo di Marta Ren in uscita in tutto il mondo il 7 giugno – La soul sister portoghese Marta Ren ritorna con il nuovo singolo “Worth It” prodotto da Emre Ramazanoglu (Lily Allen, Noel Gallagher, Mark Ronson) il 7 Giugno.

Uscirà il prossimo 7 Giugno in tutto il mondo su etichetta Record Kicks Worth It” il nuovo singolo della cantante soul Portoghese Marta Ren e sarà disponibile in formato digitale e su vinile 45 giri in edizione limitata. Il singolo anticipa il secondo album in studio di Marta Ren previsto in uscita ad inizio 2020.

Worth It” questo il titolo del brano, è stato prodotto e mixato a Londra da Emre Ramazanoglu, produttore e hitmaker inglese che vanta un curriculum stellare grazie alle numerose collaborazioni accumulate nel corso degli anni con personaggi del calibro di Mark Ronson, Lily Allen, Kylie Minogue e Noel Gallagher per il quale ha lavorato sull’ultimo album “Who Built the Moon?”. Rispetto ai precedenti lavori, su “Worth It” il suono di Marta Ren si fa più massiccio e grintoso.  Il risultato è un pezzo in stile 60s soul in cui le chitarre, i fiati e la massiccia linea di basso compongono un muro sonoro su cui Marta si arrampica con destrezza grazie alla sua voce potente e tagliente che tradisce ancora una volta tutta la sua passione per James Brown e le sue soul sisters.

Marta Ren si è imposta sulla scena soul internazionale con il primo album “Stop, Look, Listen,” uscito nel 2016 sempre per Record Kicks, ma il suo nome è tutt’altro che nuovo in Portogallo avendo militato dalla metà degli anni 90 con il gruppo Portoghese “The Bombazines”. Grazie al successo di “Stop, Look, Listen”, Marta ha calcato i palchi dei più importanti festival musicali Europei, tra i quali lo Szieget Festival di Budapest, il Trans Musicales di Rennes, l’Eurosonic e il Mostly Jazz and Funk di Birmingham e ora con “Worth It” è di nuovo pronta a travolgervi e conquistarvi. E se il buongiorno si vede dal mattino…

Articolo precedenteIl video del singolo Due anni fa di Angelica è uscito
Articolo successivoVista Anima, il brano d’esordio di Camilla Limone, giovane influencer e cantante napoletana