Wake Up 2019: è finita l’attesa! A Mondovì il primo appuntamento con il festival di musica elettronica e pop del Nord-Ovest italiano

Wake Up 2019: è finita l’attesa! A Mondovì il primo appuntamento con il festival di musica elettronica e pop del Nord-Ovest italiano – Al via da venerdì 6 settembre, WAKE UP 2019, il festival di musica elettronica e pop del Nord – Ovest italiano! L’appuntamento è alla Mondovicino Arena di Mondovì (CN) dove, a partire dalle ore 21.00 si esibiranno sul palco i SUBSONICA, ACHILLE LAURO, ILARIO ALICANTE e THE TASTE!

Anche in questa edizione, che vanta una produzione ancora più grande degli anni precedenti, WAKE UP presenta una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa! 

 «Crescere è l’unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest’anno e negli anni futuri – afferma Giacomo Caramelli, responsabile marketing – La produzione di quest’anno sarà la più grande mai avuta dall’inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa!».

A dare un primo assaggio della rassegna, oltre al MOV SUMMER FESTIVAL by Wake Up con i concerti di LUCA CARBONI, BABY K e GIUSY FERRERI che han registrato più di 13mila presenze, è stato l’evento ANTEPRIMA WAKE UP del 10 luglio, che per la prima volta ha portato WAKE UP oltre i confini della provincia di Cuneo fino ad Asti per una serata con DEEJAYTIME, EIFFEL 65 e CRISTINA D’AVENA, realizzata in collaborazione con AstiMusica.

Questo il calendario di WAKE UP 2019, al via dal 6 settembre a MONDOVÌ:

6 SETTEMBRE
Mondovicino Arena – ore 21.00
Evento a pagamento
SUBSONICA
ACHILLE LAURO
ILARIO ALICANTE
THE TASTE (dj-set)

7 SETTEMBRE
Parco Commerciale Mondovicino – ore 15.30
Evento gratuito
LASABRIGAMER (talk show/meet and greet)

Mondovicino Arena – ore 21.00
Evento a pagamento
MARTIN GARRIX (dj-set)
DA TWEEKAZ (dj-set)
DANKO (dj-set)
DAMANTE (dj-set)
MARNIK (dj-set)
ROBERTO MOLINARO (dj-set)
BART B MORE 
(dj-set)
GIAN NOBILEE 
(dj-set)

14 SETTEMBRE
Mondovicino Arena – ore 21.00
Evento a pagamento
JEFEO
J-AX + ARTICOLO 31
BOOMDABASH
CHADIA RODRIGUEZ
DJ MATRIX (dj-set)

21 SETTEMBRE
Parco Commerciale Mondovicino – ore 21.00
Evento gratuito
RKOMI
LUCHÈ

È possibile acquistare i biglietti di WAKE UP 2019 sui circuiti TicketOne e Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati (maggiori informazioni al link: www.wkup.it/tickets).

Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all’indirizzo www.wkup.it/info.

WAKE UP 2019 è patrocinato dalla Provincia Di Cuneo, dalla Citta Di Mondovì, dal Comune di Asti, dal Comune di Roccaforte Mondovì e da Tu – Langhe Roero. È realizzato con il contributo di Regione PiemonteFondazione CRC e ATL – Azienda Locale Turistica del Cuneese. Naming Sponsor: MONDOVICINO. Main Sponsor: MONDOVICINO Damilano Experience Car. Sponsor: Franco AssicurazioniMcDonald’sTuborgStreetbox e Acquesi.

www.wkup.it – www.instagram.com/wakeupmusicevents – www.facebook.com/wakeupmusicevents

Articolo precedenteUn’altra estate, il nuovo singolo pop del tenore crossover Piero Mazzocchetti in promozione radiofonica
Articolo successivoCharity Café di Roma, la programmazione del Charity Café dal 10 al 14 settembre 2019