“Underground”: una serata all’insegna del cantautorato all’Hard Rock Cafè di Milano

La community Live Moment e Winkerla startup che si pone l’obiettivo di ridefinire la socializzazione dal vivo – presentano “Underground”, un concerto-evento, all’insegna del moderno cantautorato con giovani talenti del nobile genere, che tanto ha dato alla storia della musica italiana.

L’appuntamento è per il 22 marzo all’Hard Rock Cafè di Milano (Via Dante 5), dalle ore 20 alle 23. Con consumazione obbligatoria. L’ingresso prevede una prenotazione attraverso l’indirizzo email live@hrcmilan.com.

I conduttori della serata saranno il cantautore napoletano Francesco Nardo e la cantautrice torinese Aryas. Le interviste alla fine di ogni esibizione saranno moderate da Alessandro Criscuolo, presidente di Liberty Music, piattaforma di servizi per gli artisti. Quest’ultima è partner della serata unitamente a Matchfy, la piattaforma che aiuta i musicisti a promuovere la loro musica su Spotify.

Main Artist della serata è l’eclettico Sesto (nome d’arte di Samuele Magagnini), apprezzato per una proposta d’autore che fonde le tradizioni delle sue origini, essendo nato da padre italiano e madre cubana. Un progetto musicale il suo, che si sviluppa in particolare nella dimensione live dove è accompagnato da una band di musicisti.

Special Guest è Esposito, vincitore di “Area Sanremo 2018” e finalista al “Premio De André 2015”. Completano il cast artistico della serata Kisme, Lorenzo Dipas, Rick Chabz e la band Oneiroi.

Live Moment nasce a Milano come una community ideata da Gabriele Pangallo, con l’obiettivo di creare nuove connessioni e gruppi di amici. Con la rapida crescita del progetto ha deciso di concentrarsi sul settore eventi, espandendo la sua produzione in questa direzione. Oggi, gli eventi più rilevanti di Live Moment sono quelli musicali, nei quali si dà spazio ai talenti emergenti, offrendo loro l’opportunità di esibirsi sullo stesso palco con artisti affermati. Il progetto si è poi esteso oltre Milano, portando avanti iniziative in tutta la penisola.

La serata rientra in pieno anche nelle prerogative di Winker, che punta a diventare sempre più punto di riferimento nel settore degli eventi e dei concerti.

Articolo precedente“Il cervello complice” al Teatro Marconi di Roma
Articolo successivoLUCA DINI Design & Architecture inaugura un nuovo studio a Firenze per ospitare il team di architettura