Una maxi affissione Urban invade Campo de’ Fiori

Stamattina una delle piazze più iconiche di Roma, Piazza Campo de’ Fiori, si è svegliata con una grande affissione misteriosa, proprio a ridosso dell’uscita del nuovo DPCM del Governo Conte.

We live in bad times / We can’t see beautiful things anymore / We are not looking for what is really necessary” (Viviamo in tempi brutti / Non possiamo più le vedere cose belle / Non stiamo cercando ciò che è veramente necessario): questo l’inquietante messaggio stampato nero su bianco sul maxi cartellone che si staglia di fronte alla statua di Giordano Bruno, senza alcuna firma.

Sui social iniziano a circolare alcune ipotesi sulla possibile paternità di appartenenza del manifesto. Potrebbe trattarsi dell’opera di un misterioso street artist, di una serie Netflix o di qualcos’altro?

Chi vuole lanciare un messaggio in una piazza nel cuore della Città Eterna proprio in un momento storico così grigio e oscuro in cui la Capitale è deserta?

Il mistero non è al momento ancora stato svelato,  STAY TUNED!!!

Articolo precedenteDa qualche parte, il nuovo singolo di Malinverni è in uscita
Articolo successivoOrder and disOrder il disco d’esordio di Daniele Sollo