Un capodanno diverso e divertente con i Ridikulus

La Compagnia Teatrale “I Ridikulus” torna con l’evento più atteso dalle famiglie di Roma: “Capodanno per Famiglie”, giunto con successo alla sua ottava edizione! Quest’anno il protagonista sarà lo spettacolo “Il Grinch nella Casa di Babbo Natale”, una storia magica e comica per grandi e piccoli.

Unico nel suo genere, l’evento regala un’esperienza indimenticabile per tutte le età, per aspettare insieme il nuovo anno tra risate, spettacolo e tanto divertimento.

Quest’anno la serata si svolgerà presso il Teatro Marconi, in Viale Guglielmo Marconi, 698/E (Metro B “Marconi”).

Il protagonista dello spettacolo sarà il divertentissimo “Grinch nella Casa di Babbo Natale”, un’opera originale della Compagnia Teatrale “I Ridikulus”.

Diretto da Antonio Losito e interpretato da Massimo De GiorgioVeronica LiberaleAntonio Losito e Carlotta Piraino, lo spettacolo porterà in scena una storia magica e comica che coinvolgerà il pubblico in un crescendo di emozioni.

La trama? Il verde e cattivissimo Grinch cerca di sostituirsi a Babbo Natale, ma riusciranno Mamma Natale e un pubblico di bambini a sventare il piano? Una serata di teatro interattivo per sorridere, sognare e partecipare!

Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni contattare:

Telefono e WhatsApp: 351.4794530

Botteghino Teatro Marconi: 06.5943554

Articolo precedenteLazio Experience. L’eccellenza dell’enogastronomia del Lazio… sulla bocca di tutti
Articolo successivo“Il rito del jazz” torna alla Cascina Cuccagna di Milano