Tre romani alla Mongol Rally a bordo di una Renalut Clio Blu, il tutto per beneficenza

Tre romani alla Mongol Rally a bordo di una Renalut Clio Blu, il tutto per beneficenza – Londra – Repubblica Ceca – Mongolia. 13mila chilometri attraverso 15 stati a bordo di una Renault Clio blu! TUTTO PER BENEFICENZA!

Domenica 2 giugno – h 21:00
c/o L’acino che vola di Roma
Serata di presentazione pubblica

Domenica 2 giugno alle 21:00 presso l’enoteca Acino che Vola  (Via Gaetano Rappini, 23C) di Roma, cena/buffet di presentazione ufficiale della squadra “Rougher Dan Khan” ( https://www.facebook.com/teamrougherdankhan ), composta da tre romani trentenni: Lorenzo Dutto (che nella vita è pilota di elicotteri su piattaforme petrolifere in Malesia), ma anche Emanuele Gigli e Giuseppe Orsini. Da Londra attraverso la Repubblica Ceca alla Mongolia, 13mila chilometri e 15 stati da attraversare, tra cui L’occasione sarà perfetta anche per raccontare un po’ meglio cos’è il Mongol Rally e tutte le finalità benefiche ad esso associate!

Sarà infatti possibile mangiare e bere in assoluta abbondanza alla modica cifra di 15€, tutto compreso, con uno speciale buffet dedicato ai vegetariani! Una cospicua parte di questi soldi verrà versata in beneficenza al Lotus Children Charitable Centre per il quale i tre ragazzi hanno appena cominciato la seconda raccolta fondi dopo Cool Earth! http://uk.virginmoneygiving.com/rougherdankhan

Ai partecipanti sarà possibile far mettere la propria foto sulla carrozzeria dell’auto che farà il rally. Sul blog http://rougherdankhan.wordpress.com/ tutte le info sul viaggio e l’equipaggio.

Articolo precedentePhil Mer e Andrea Lombardini presentano The Framers
Articolo successivoIl Red Bull Inspire Fibra, con il progetto creativo vincitore del contest in autunno al via le riprese del videoclip del brano Bisogna Scrivere di Fabri Fibra