Tre romani alla Mongol Rally a bordo di una Renalut Clio Blu, il tutto per beneficenza – Londra – Repubblica Ceca – Mongolia. 13mila chilometri attraverso 15 stati a bordo di una Renault Clio blu! TUTTO PER BENEFICENZA!
Domenica 2 giugno – h 21:00
c/o L’acino che vola di Roma
Serata di presentazione pubblica
Domenica 2 giugno alle 21:00 presso l’enoteca Acino che Vola (Via Gaetano Rappini, 23C) di Roma, cena/buffet di presentazione ufficiale della squadra “Rougher Dan Khan” ( https://www.facebook.com/teamrougherdankhan ), composta da tre romani trentenni: Lorenzo Dutto (che nella vita è pilota di elicotteri su piattaforme petrolifere in Malesia), ma anche Emanuele Gigli e Giuseppe Orsini. Da Londra attraverso la Repubblica Ceca alla Mongolia, 13mila chilometri e 15 stati da attraversare, tra cui L’occasione sarà perfetta anche per raccontare un po’ meglio cos’è il Mongol Rally e tutte le finalità benefiche ad esso associate!
Sarà infatti possibile mangiare e bere in assoluta abbondanza alla modica cifra di 15€, tutto compreso, con uno speciale buffet dedicato ai vegetariani! Una cospicua parte di questi soldi verrà versata in beneficenza al Lotus Children Charitable Centre per il quale i tre ragazzi hanno appena cominciato la seconda raccolta fondi dopo Cool Earth! http://uk.virginmoneygiving.com/rougherdankhan
Ai partecipanti sarà possibile far mettere la propria foto sulla carrozzeria dell’auto che farà il rally. Sul blog http://rougherdankhan.wordpress.com/ tutte le info sul viaggio e l’equipaggio.