“Trapped”, il nuovo singolo della deathcore band KO.MA fuori ora!

La deathcore band italiana KO.MA torna con il nuovo singolo “Trapped”prodotto da Nicola Pedrali e Alberto Pagani ai Factory Studio e disponibile ora in tutti gli store digitali in partnership con Warmusic Management.

E a proposito del nuovo brano la band spiega: “Dopo ‘Sick Visions’, il nostro protagonista si ritrova, come suggerisce il titolo, intrappolato. Ma non fisicamente. Questa traccia rappresenta il momento di confusione assoluta, ansia e perdita d’identità che segue un evento traumatico. È la fase della ‘guarigione’, in cui le energie mentali iniziano a riaccendersi, ma il soggetto è ancora in bilico tra distruggere tutto o intraprendere un’evoluzione mentale e spirituale. Con ‘Trapped’ vogliamo enfatizzare il senso di smarrimento, confusione e impotenza, concetti che rispecchiano profondamente il significato stesso del nostro nome, KO.MA (Kill Others Man Alive). A livello musicale, questo brano esplora il lato più tecnico e brutale del deathcore, con riff devastanti, blast beat martellanti e voci che urlano alla disperazione più totale. La strada è ancora lunga, ma la storia è già stata scritta. Non vogliamo spoilerarvi tutto subito… se volete scoprire cosa vi aspetta, vi aspettiamo sotto palco. Ko.Ma è pronta a lasciare il segno nella scena deathcore con la sua energia e determinazione, consolidando il proprio percorso artistico e musicale”.

https://www.youtube.com/watch?v=katuBEaL0N4

Articolo precedente“My Office” è il nuovo singolo di Rubino
Articolo successivoIl progetto culturale multimediale di “Gandino, Nobile da vivere” è online per offrire un’esperienza immersiva e interattiva