Torna L’interrogazione con Vagnato

Torna domenica 22 marzo “L’interrogazione con Vagnato”, il format cattivissimo la cui prima stagione ha visto Gabriele accogliere sulla sedia più scomoda d’Italia 10 (ma una ‘vale doppio) malcapitate star dello schermo televisivo o del desktop dei computer dei ragazzi. Una stagione seguita da quasi 5 milioni di persone!

Altre 10 puntate sono pronte, ancora più ciniche che mai… Del resto “L’idea dell’interrogazione nasce dal ricordo delle interrogazioni scolastiche, quelle in cui il professore faceva le domande e tu non avevi studiato” racconta Gabriele. Ogni ospite è l’interrogato mentre Gabriele Vagnato è il professore cattivo e irriverente dei nostri incubi, coadiuvato dal produttore e co-autore Alessio Russo.

Fra gli ospiti della nuova stagione troviamo alcuni degli youtuber, instagrammer e tiktoker più noti del web italiano, ma non solo: anche dj, cantanti e attori.
A metterli ancora più in difficoltà arrivano altri personaggi del mondo scolastico: la professoressa sexy, interpretata da Jessica Brugali (oltre 5 milioni di follower su Tik Tok), il bidello Ceskiello e l’immancabile Cris Brave che si riconferma con “La domanda di Cris Brave” tanto amata dal pubblico a casa. Se nella prima stagione era il prof. Vagnato a dare il voto, quest’anno è il pubblico da casa chiamato a questo divertente compito.

La seconda stagione era stata prevista per la tarda primavera 2020, ma vista la situazione che gli italiani stanno vivendo “Abbiamo anticipato le puntate per tenere compagnia alle persone costrette a casa”, dice Gabriele. E siamo certi che sarà più seguita che mai.
Volete un assaggio? Da oggi online il trailer su Instagram!

GABRIELE VAGNATO, comico e creator, nasce ad Asti l’8 febbraio del 2001, ma all’età di 4 anni si trasferisce a Catanzaro.
Fin da piccolo si appassiona al mondo della comicità, intrattenendo parenti e amici con i suoi spettacoli e i suoi buffi travestimenti e parodie.

Gabriele sui social racconta la vita di un adolescente agli adolescenti, utilizzando una comicità tagliente ed esilarante, affrontando temi quotidiani, ma anche temi molto importanti, il tutto sempre condito dal suo originale umorismo.
Durante il 2017, gli viene affidata la conduzione di due tour in giro per l’Italia all’interno di diversi Centri commerciali, Challenge Tour e Muser Tour, che hanno riscosso molto successo tra i più giovani. Nel 2018 inizia a scrivere suoi pezzi comici e ad esibirsi su diversi palchi in giro per l’italia, tra cui quello del Beautiful Festival di BeYou, riscontrando un grande successo e tante risate, davanti a più di 3000 persone.
Apprezzato per il suo modo di porsi e il suo essere impacciato e buffo in tutto quello che fa, riscuote grande successo anche su Musical.ly/TiKTok, social molto amato dai più giovani, collezionando da gennaio 2018 ad oggi 1,7 milioni di followers.
Nel giugno del 2019 prende parte al libro edito da DeAgostini “Planeta Social Party 2” insieme ai più importanti giovani influencer d’Italia. Sempre per DeAgostini a Settembre 2019 è stato pubblicato il primo atteso libro completamente e orgogliosamente scritto da Gabriele, “La mia vita è una sfiga, sarà per la prossima!”

GABRIELE VAGNATO  – canale YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/channel/UCh6uYkXWWwSh7shkCAfj7FQ

Articolo precedenteEpic Arguments è il primo album di Savnko
Articolo successivo“I buoni spropositi”, il nuovo album di Micol Martinez