La cantante italo-americana che ha esordito con grande successo nel 2008 in Francia, USA e Australia con il suo primo album “Rock Woman”, torna con un nuovo singolo, il primo estratto che anticipa l’attesissimo disco in uscita nel prossimo autunno.
“Stay with me” è una ballata romantic-rock, scritta di fronte all’oceano, sulle rive di Venice Beach (L.A. – California) la stessa magica spiaggia sulla quale Jim Morrison, ha scritto i suoi migliori capolavori.
“Stay with me” nasce da una profonda riflessione sul rapporto con se stessi e contiene l’energia vitale e contagiosa di HeLLeR, convinta profondamente che l’essere umano sia capace di modificare la propria vita, imparando a creare la propria realtà.
“Ognuno di noi – citando HeLLeR – cresce con mille maschere che ci condizionano a tal punto che, anche quando riusciamo a farle cadere, sotto non rimane che vuoto.
Solo quando riscopriamo i valori veri, come la gioia, l’amore e la gratitudine, la vita ci si dispiega davanti. Negli sguardi delle persone comuni, nella forza della musica, così come nel sorriso di un bambino, ci rendiamo conto che: ognuno é perfetto”.
HeLLeR
-biografia-
Cantante, scrittrice e modella italo-americana, Heller Gratitude è laureata in lettere moderne ed esperta di comunicazione audiovisiva. Diventa un fenomeno della rete e, con i suoi canali sul tubo HeLLeRNet e HellStationMusic, supera le 10 milioni di visualizzazioni, arrivando, nel 2013, a conquistare la vetta delle charts di Youtube Globe con due singoli, al Primo posto, consecutivamente.
Dopo il felice esordio del suo primo singolo “Looking for“, il cui remix fu nelle prime posizioni delle Dance Charts in Francia, USA e Australia, HeLLeR pubblica nel 2008 il disco d’esordio “Rock Woman“, perfetto connubio tra pop e rock più estremo, pubblicato con l’etichetta HeLL’Station (da lei stessa fondata nel 2005) e distribuito nei negozi da Self. La produzione musicale porta la firma di Daniele Persoglio, e collaborazioni con grandi nomi della musica Italiana.
Il terzo singolo “Material Girl” cover di Madonna, estratto da “Rock Woman” nel 2009, viene trasmesso in moltissime tv e radio italiane, raggiungendo i primi posti delle classifiche mondiali di Youtube arrivando a oltre 400.000 visite in pochi giorni.
Il quarto singolo “Difendimi” (il primo e unico estratto in lingua italiana) raggiunge e supera quota 500.000 con ottimi consensi da parte della