Tamara D’Andria Bridal Stylist alla scoperta delle nuove collezioni spose 2026

Si è conclusa la settima edizione della Rome Bridal Week 2025
Tamara D’Andria, l’unica Bridal Stylist presente in fiera, diventa la protagonista della settimane dizione dell’evento internazionale.

Roma, 18 Marzo 2025 – Si è conclusa la settima edizione della Rome Bridal Week, una delle fiere più prestigiose del settore bridal, punto di riferimento per scoprire in anteprima le collezioni sposa con brand Made in Italy e Internazionali. Bridal Elegance e Made in Italy sono la formula vincente di questa edizione.

Tra i protagonisti riconfermata anche quest’anno è Tamara D’Andria, fondatrice di L’Amica della Sposa – Bridal Stylist, unica Bridal Stylist dell’evento con il ruolo di esperta di immagine e bridal fashion.

Da anni punto di riferimento per le future spose, Tamara è stata scelta per vedere da vicino le nuove collezioni sposa 2026 e scoprire le proposte dei brand italiani e internazionali.

Il suo ruolo non si è limitato all’osservazione, ma si è concluso intervistando stilisti e brand per offrire un’esclusiva panoramica sulle novità più interessanti

“Essere presente alla Rome Bridal Week in qualità di Bridal Stylist è un riconoscimento importante per il mio lavoro.

Il mio obiettivo è sempre quello di aiutare le spose a sentirsi splendide nel loro giorno più importante, attraverso scelte consapevoli e personalizzate.

Qui in fiera ho avuto modo di confrontarmi con brand d’eccellenza, scoprendo proposte incredibili per il 2026”, racconta Tamara D’Andria.

Un occhio attento all’eccellenza Made in Italy

La presenza di Tamara D’Andria alla Rome Bridal Week ha messo in evidenza l’importanza della sua figura come esperta nella scelta dell’abito e dello stile della sposa.

Con oltre 20 anni di esperienza tra atelier, set fotografici e consulenze bridal, Tamara è una delle poche professioniste in grado di guidare le future spose nella scelta dell’abito perfetto, degli accessori, dell’acconciatura e di tutti i dettagli fondamentali per un look armonioso e senza stress, fino a supportare le spose anche nel giorno del matrimonio nel momento della vestizione, ingresso alla cerimonia e durante il set fotografico.

Non solo abiti: la sua attenzione si è rivolta anche agli accessori e alle calzature, con un focus sulle scarpe artigianali Made in Italy, caratterizzate da design eleganti e dettagli preziosi, ma anche dal massimo comfort per accompagnare la sposa durante tutta la giornata.

La presenza di una Bridal Stylist in un evento di questo calibro conferma quanto oggi sia fondamentale una figura professionale che possa guidare le spose nella scelta del loro look nuziale, andando oltre la semplice selezione dell’abito e curando ogni dettaglio con armonia ed esperienza.

Tamara D’Andria – L’Amica della Sposa
“L’Amica della Sposa – Bridal Stylist di Tamara D’Andria” è il brand che da anni accompagna le future spose nella scelta del loro look con professionalità, empatia ed esperienza.

Con una carriera ventennale tra passerelle e set fotografici dedicati al bridal, Tamara offre consulenze personalizzate che spaziano dalla scelta dell’abito all’armocromia, fino alla facial shape e al portamento.

Il suo obiettivo è far sentire ogni sposa sicura, elegante e senza stress nel giorno più importante della sua vita.

www.tamaradandria.it
PH Licari Studio

Articolo precedenteRitrovato in Grecia il ritratto del grande poeta Andreas Kalvos
Articolo successivoUn sound fresco e sensuale per “Eri piccola”: il nuovo singolo del poliedrico Symon