Screening audiometrici gratuiti in piazza a Chieti con UditoItalia Onlus”, Lions Club Chieti Host e Lions Club Chieti “I Marrucini”

Chieti – Domenica 4 maggio, in Largo Martiri della Libertà a Chieti, si è svolto l’evento “Prevenzione insieme” organizzato da Lions Club Chieti Host e Lions Club Chieti “I Marrucini”.

Dalle 10 alle 13, la cittadinanza ha potuto effettuare prove audiometriche gratuite in collaborazione con l’Associazione “UditoItalia Onlus”, alla presenza del professor Giampiero Neri, socio del Lions Club Chieti Host, specialista in Otorinolaringoiatria e membro del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio”.

La partecipazione dei cittadini è stata numerosa e interessata, confermando l’utilità e la necessità di opportunità di screening di questo genere.

«Siamo molto soddisfatti per questo ulteriore momento di unione e coesione tra i Club in occasione di un evento al servizio dei cittadini» hanno commentato il presidente Lions club Chieti Host, Luca Cipollone, e la presidente Lions club Chieti I Marrucini, Cristina Nudi.

Articolo precedenteInvertiamo il rosso al Bioparco di Roma domenica 11 maggio 2025
Articolo successivo“Fuoco d’Amore” al Salone del Libro di Torino. Ogni poesia è un frammento di vita