Fuori dal 6 luglio “Capita capita”, il nuovo singolo di Saimon Fedeli. Il brano è un nucleo puro di energia che ci si schianta addosso. Il cantautore nel suo nuovo pezzo racconta il perdono, non dell’altro ma dei nostri stessi errori. Riuscire a perdonare noi stessi è la cosa più difficile da fare e “Capita capita” ci viene in soccorso.
Capita capita di Saimon Fedeli
Una spinta ad ammettere che non siamo perfetti, che gli errori capitano e la cosa migliore è accettarli. “Capita capita” è il momento in cui non si ha più niente da perdere. Una canzone che ti prende e ti porta via. Una di quelle che ascolti a tutto volume all’inizio di un lungo viaggio. Ti viene un po’ da ridere, un po’ da ballare scomposto e un po’ da vivere forte.
“Ci sono voluti 45 anni e 10 minuti per scrivere un pezzo cosi e perdonarsi tutti gli sbagli”, racconta Saimon Fedeli.
Il nuovo brano del cantautore è frizzante, ballabile e anche un’ancora di salvezza per tutti coloro che continuano a tormentarsi. “Capita capita” richiama al perdono in un sound pop con influenze elettroniche e di bossa nova.
Con un assolo di fiati finale che nessuno osa più, e che invece è esattamente quello che ci vuole quando decidiamo che basta così. E tutto improvvisamente ricomincia a girare.