S.c.o.t.c.h. Tour, Daniele Silvestri riparte a febbraio. Al via la prevendita dei biglietti

S.c.o.t.c.h. Tour, Daniele Silvestri riparte a febbraio. Al via la prevendita dei biglietti – Dopo aver attraversato tutta l’Italia nel corso dell’estate e conquistato le grandi platee di festival, arene e piazze con la prima parte dello“S.c.o.t.c.h. Tour”, Daniele Silvestri riparte a febbraio per portare il suo live nei club italiani.

Sabato 3 marzo alle 22.30 Daniele Silvestri farà tappa all’Estragon Bologna.

Lo spettacolo, che rappresenta a tutti gli effetti la continuazione naturale dell’album “S.c.o.t.c.h.” registrato in presa diretta con la band che da sempre lo accompagna in tutti i suoi live, per il suo proseguo nei club è stato ripensato anche in funzione degli spazi a cui è destinato: rivivrà quindi in una versione più diretta, costruita sull’inevitabile maggiore intimità che si crea con il pubblico nelle location più raccolte.

La scaletta prenderà naturalmente a piene mani sia dalla tracklist dell’album “S.C.O.T.C.H.” (recentemente pubblicato nella versione speciale con dvd “S.C.O.T.C.H. ULTRA RESISTANT EDITION”), ma non mancheranno i numerosissimi successi del cantautore.

Il live nei club sarà anche un’occasione per riproporre canzoni del suo repertorio che da anni non esegue in concerto.
I biglietti per il concerto di Daniele SIlvestri all’Estragon di Bologna sono in prevendita al costo di 20 euro (+ d.p.) su Ticketone.it, Bookingshow.it, nelle prevendite abituali e all’Estragon Shop di via Zamboni 53/c a Bologna.

Per informazioni:
051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it, www.cosedimusica.it, www.danielesilvestri.it

Articolo precedenteCites: sequestrati tre esemplari di pappagalli tutelati dalla convenzione di Washington e destinati al commercio via internet
Articolo successivoProgetto, Divergenze, Casa dei Teatri dal 23 maggio al 10 giugno. Al via le selezioni