Rodolfo Laganà con Nudo Proprietario al Teatro Ghione

In scena al Teatro Ghione di Roma, Rodolfo Laganà con Nudo Proprietario, dal 4 al 21 Dicembre (escluse le giornate del 9, 10, 16 e 17 Dicembre). Lunedi 8 Dicembre replica speciale alle ore 17.00.
Tutti vorrebbero essere proprietari della propria vita, e molti si illudono di esserlo, ma allo stato attuale nessuno lo è. La nostra vita appartiene a tutti, stato, banche, istituti di credito, assicurazioni, tranne che a noi. Sarà per questo che col passare degli anni raggiungi la consapevolezza che la vera felicità consiste nel non possedere nulla.
“Se per esempio a trent’anni un uomo compra casa, per i successivi quaranta dovrà solo pagare mutuo, ici, tares, e tasse. A settanta anni, quando finalmente pensa di essere il proprietario di quella casa, la prima cosa che farà è andare dal notaio per decidere a chi la deve lasciare”.
In questo misto di comicità, momenti surreali, romanticismo e tanta musica non saranno risparmiati altri importanti argomenti come il sesso, la politica, la religione, il sogno, e inevitabilmente lei: Roma.
Articolo precedenteAntonio Catania e Gianluca Ramazzotti in Il prestito al Teatro Sala Umberto di Roma
Articolo successivoMelting Port presenta 52nd Street, la rassegna del Sutton Club di Roma