Ritorna Black Gusto Live al Mamma Oliva di Milano con James Senese in concerto

Ritorna Black Gusto Live al Mamma Oliva di Milano con James Senese in concerto – A grande richiesta riparte l’appuntamento LIVE del giovedì sera al MAMMA OLIVA (via Battistotti Sassi, 11, 20133 Milano – Info e prenotazioni: 02-7389510). Il 27 settembre, alle ore 20;30, BLACK GUSTO LIVE ritorna con JAMES SENESE in concerto.

 

 

Il sassofonista italo-americano proporrà brani del suo ultimo disco E’ FERNUT’ ‘O TIEMPO (Arealive/Edel) insieme ai pezzi storici del suo repertorio e dei NAPOLI CENTRALE. Insieme a lui sul palco suoneranno Gigi De Rienzo (basso), Ernesto Vitolo (tastiere) e Fredy Malfi (batteria).

 

 

“Sono nato nero e sono nato a Miano, – commenta JAMES SENESE – suono il sax tenore e soprano, lo suono a metà strada tra Napoli e il Bronx, studio Coltrane, dalla mattina alla sera, sono innamorato di Miles Davis, dei Weather Report e in più ho sempre creato istintivamente, cercando di trovare un mio personale linguaggio, non copiando mai nessuno…il mio sax porta le cicatrici della gioia e del dolore della vita”.

 

 

MAMMA OLIVA fa del Made in Italy alimentare e del buon rapporto qualità/prezzo una leva di successo, arricchendo la sua proposta anche con piacevoli “momenti musicali”. In quest’ottica sono nate le JAZZ DINNER del giovedì sera e la collaborazione con Luca “Wo” Siano, ideatore di BLACK GUSTO  concetto/contenitore di un sound che affonda le sue radici nel Jazz – e direttore artistico della rassegna BLACK GUSTO LIVE.

 

 

Sul palco del MAMMA OLIVA un giovedì al mese, si alterneranno interpreti italiani d’eccezione e musicisti di calibro internazionale in serate speciali dedicate alla musica intesa come vero nutrimento per le vostre anime.

 

 

Per cenare, dalle 20.30 alle 22.30, è vivamente consigliata la prenotazione anche se l’ingresso resta, comunque,gratuito.

 

Articolo precedenteRoberto Pietrosanti e la sua installazione monumentale alla scalinata del Museo Ara Pacis di Roma
Articolo successivoAccademie Eventuali, Laboratorio per la giovane creativita’ al via la seconda edizione