“Non sono un animo dannato”: Rafel ci racconta il suo nuovo singolo

Rafel ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato “Lo Stesso” e noi abbiamo chiesto di raccontarci qualche dettaglio.

– Ti senti un animo dannato?

Non sono per niente dannato, anzi. Riesco a fare le mie scelte con tanta logica. Sono padrone di quello che faccio e che dico e di tutto quello che ho passato. Che poi nella vita abbia fatto tanti sbagli, quello non è in discussione ma per questo mi prendo le responsabilità delle mie azioni.

– Il rapporto con Xanthic andrà avanti per la tua carriera musicale?

Il rapporto personale con lui ovviamente andrà avanti visto che prima di tutto siamo Amici. Il rapporto lavorativo per ora prosegue e nel frattempo tutti e due proseguiamo parallelamente anche con i nostri progetti. Per ora abbiamo davvero ancora tanto da dire e da dare quindi è prematuro fare questi discorsi ma essendo che ci troviamo benissimo, non vedo perchè dovrebbe essere diversamente.

– Ci sarà un altro Ep o un album ufficiale?

Non lo so perchè bisogna capire il momento. Per ora ci sono varie possibilità ma di sicuro, se ci sarà un album, sarà qualcosa di Epico.
– Ti mancano i palchi?
È la cosa in assoluto che mi manca di più. È il nostro ossigeno. Penso però ed ho fiducia che presto torneremo a vivere e quindi ad esibirci per tutta l’Italia.
Articolo precedenteModerno – L’ultima canzone dell’umanità: il brano che annuncia l’uscita del disco di Moderno
Articolo successivoLa mia infanzia si riassume nella musica, ecco a voi Leiner!