Indiscusso protagonista della scena teatrale romana, fa il suo ingresso a Teatrosophia Antonello Avallone, attore noto per la sua versatilità e che sul palcoscenico di Via della Vetrina, porterà una storia d’amore, deliziosa e comicissima. Sul palco anche Francesca Cati.
Ambientata nel Far West alla fine dell’Ottocento in una vecchia baracca nel deserto del Nevada, una zitella di buona famiglia, arrivata nell’ovest per prendere marito, sbaglia indirizzo e viene a sconvolgere la vita di un rude cow-boy che vive isolato dal mondo da più di cinque anni, in compagnia del suo cane da caccia e del suo cavallo.
Un affascinante e inedito quadretto comico-amoroso in un periodo storico dove protagonisti erano gli audaci e indifesi pionieri, che poi altro non erano che contadini immigrati europei senza un soldo alla ricerca di terra, guidati a ovest da avventurieri di buon cuore, attaccati da indiani cattivi, salvati dal 7° cavalleggeri…etc…etc.
E dopo ogni spettacolo il consueto aperitivo offerto dal teatro!
Promo: https://www.youtube.com/watch?v=5zhN86QTL2U
Orari: Da mercoledì a venerdì – ore 21.00/ Sabato e domenica – ore 18.00
Preotazioni
https://www.teatrosophia.it/index.php/le-stagioni/2024-2025?view=article&id=72&catid=9
N.B: Per accedere alla prenotazione è necessaria la registrazione all’Associazione Culturale Teatrosophia per la sottoscrizione e della tessera associativa che sarà valida per tutta la stagione 2024/2025 a questo link:
https://www.associazioneteatrosophia.it/index1.asp
Teatrosophia – Via della Vetrina 7 – 00186 – Tel. 06.68801089