Matteo Perin con Clive Davis al Pre-Grammy Gala

Matteo Perin con Clive Davis al Pre-Grammy Gala – Lo stilista Matteo Perin continua a brillare tra le stelle di Hollywood. Tra i suoi clienti c’è anche il celebre produttore discografico Clive Davis, che ha organizzato come ogni anno il Clive Davis Pre-Grammy Gala, a cui hanno partecipato Sean Combs (Puff Daddy), Jay Z, Beyoncé, Usher, Cardi B e Offset, LL Cool J, DJ Khaled, Chance the rapper, Tyler, the Creator, Wiz Khalifa, Carlos Santana, Janet Jackson, John Legend, Jamie Foxx, Channing Tatum, Michael Douglas e moltissimi altri ancora.

Ricordiamo che Clive Davis è fondatore di Arista Records e J Records, nonché Chief Operator di Sony Music. È un membro della Rock and Roll Hall of Fame tra i non musicisti.

Matteo Perin è uno lifestyle designer che realizza capi di lusso su misura per celebrità, imprenditori e altri personaggi influenti del jetset internazionale. Tra le sue collaborazioni più longeve quella con la star hollywoodiana John Travolta.

Articolo precedenteCasa Sanremo, Roberta Capua per la prima volta nella città dei fiori durante il festival
Articolo successivoSettimana della Moda: grande successo alla 23^ edizione del World Of Fashion a Palazzo Brancaccio di Roma