Matt Waldon – Il singolo “Raining”

Raining è il secondo singolo estratto dal nuovo album “Not Too Late”

Not too Late” è il titolo del nuovo disco di Matt Waldon, il suo quarto album come artista solista in uscita per AltRo Records.

Matt Waldon è un moderno songwriter che si muove principalmente in ambito folk-rock, veicolando accuratamente il suo messaggio anche grazie alla vasta gamma di sfumature di questo campo musicale.

“Not Too Late” non è altro che una storia di vita, in gran parte vissuta, o almeno conosciuta. Undici tracce per undici storie autentiche, perché sempre radicate nella vita personale e quotidiana dell’artista. Esperienze poi opportunamente drammatizzate e magistralmente portate in scena.

Con questo nuovo album Matt Waldon vuole crescere ulteriormente attraverso un nuovo approccio alla sua produzione musicale e alla sua comunicazione e quindi alla sua carriera. L’album è disponibile sia sul mercato fisico che digitale dallo scorso 25 ottobre.

Link Videoclip

Web
https://www.mattwaldonmusic.com/

Facebook
https://www.facebook.com/mattwaldonmusician

YouTube
https://www.youtube.com/user/MiningtownStaff

Articolo precedenteA Quartu si inaugura ” The Social Gallery” il nuovo spazio espositivo diretto da Jo Coda. Prima mostra dedicata a Giorgio Russo
Articolo successivoRiccardo Muti: Online in esclusiva sul sito RICCARDOMUTIMUSIC.COM uno speciale video di presentazione dell’opera Macbeth. In onda in prima serata su RAI 5 il secondo appuntamento di “Muti prova Macbeth”