Lorenz Simonetti il nuovo singolo Lalala in radio e in digitale

È disponibile in radio e su tutte le piattaforme da venerdì 5 aprile LALALA (MTMusic/The Orchard) il nuovo singolo del cantautore Lorenz Simonetti. 
Lorenz Simonetti cantautore e idolo dei teenager sui social con più di 16 milioni di like su Tik Tok, 700 mila follower e più di 450 mila iscritti su YouTube.
 

Come racconta Lorenz: “LALALA” è una canzone per mettere in pausa la testa e il cuore da quel loop infinito e assordante in cui ti trascina una frequentazione con una persona dove non si sa mai qual è la scelta giusta. È uno stimolo a prendere in modo leggero e più spensierato la difficoltà che c’è nel scegliere tra ciò che vuole la tua testa e ciò che vuole il tuo cuore, e un invito a ‘riderci sopra un po’”.

ll primo video short spoiler di LALALA ha già raggiunto il traguardo di 1 milione e 400mila views e da venerdì 5 aprile è disponibile anche il video ufficiale del singolo. 

Link video: https://youtu.be/L1KxEsoOVLg

 LALALA arriva dopo i precedenti singoli COMETE, IRRAGGIUNGIBILE, inserito nella Viral50 di Spotify e che ha raggiunto quasi 2 milioni e mezzo di views su Youtube e NON MI FIDERÒ che hanno ottenuto ottimi risultati e ancora oggi sono tra i video musicali più visti nella classifica ufficiale di YouTube Italia e tra i brani più ascoltati in Italia sulla piattaforma YT.

Lorenz Simonetti, emiliano classe 2001, ogni giorno, da due anni a questa parte, pubblica contenuti e fa live esclusivamente musicali diventando un influencer e un motivatore. È un esempio positivo di uso corretto dei social: quotidianamente riceve messaggi pubblici e privati di adolescenti che, grazie a lui, hanno iniziato a suonare uno strumento musicale o a prendere lezioni di canto. Le sue basi musicali le deve infatti allo studio: inizia a studiare pianoforte a 6 anni e canto ad 11, fondando poi quattordicenne le sue prime band totalizzando nel territorio emiliano circa 90 date live in 4 anni.

Lorenz Simonetti presenterà il suo progetto nel “RAGGIUNGIMI TOUR 2024” organizzato da All Things Live che toccherà per iniziare Milano il 3 Novembre – Santeria Toscana e Roma il 10 novembre – Largo Venue.

Management: Mary Tondato
Produttore: Fausto Cogliati

Articolo precedenteNino D’Angelo: cresce l’attesa per “I miei meravigliosi anni ’80…e non solo!”, il concerto che si terrà allo Stadio Maradona di Napoli
Articolo successivo“Tuta Gold” di Mahmood ritorna al comando della classifica EarOne Airplay Radio