Chi Song è il nuovo singolo con cui Kesla&Socio si ripresentano, un brano più intimo e melanconico, fuori dal 20 gennaio 2023.
Dopo il buon riscontro di Guardame, il brano con cui hanno esordito, i due rappers mostrano un altro modo di interpretare la musica, rimanendo sempre nel loro mondo rap ma con delle sfumature più grigie. Chi Song è la ricerca, quella di se stessi, l’interrogativo di due giovanissimi che vivono le loro prime esperienze importanti e vanno alla ricerca della loro dimensione. Chi Song è un brano più intimo e ricercato che mi ha incuriosito ed è stato lo stimolo per porgere al duo alcune domande.
Qual’é la vostra situazione ottimale per comporre?
Principalmente troviamo ispirazione nella nostra casa base (punto di ritrovo), oppure camminando per le strade della nostra citta.
Ascoltare musica di altri, specialmente prima di comporre, vi ispira o vi distrae?
Prima di comporre preferiamo non ascoltare musica per non farci influenzare dal punto di vista stilistico, mentre in chill durante le nostre sessioni di studio preferiamo tendenzialmente ascoltare dischi old school della cultura generale jazz hip-hop.
Chi è il vostro ascoltatore immaginario ed ideale?
Persone semplici e umili come noi che possano vivere al meglio l’esperienza di ascoltare e rispecchiarsi nei nostri testi.
Scrivete insieme sia testo che musica o uno di voi scrive la musica e l’altro il testo?
Principalmente rappiamo barre su produzione di @MICAM mentre il testo lo elaboriamo noi per far si che venga finalizzato al suo scopo.
Ragazzi, grazie per averci parlato di voi e della vostra musica ed in bocca al lupo per il vostro percorso.
Grazie a te ed a voi per l’attenzione che ci state dimostrando, per noi ogni singolo passo è importante. A presto
Anche questo brano esce con l’etichetta LaLa LABEL, e con la preziosa collaborazione di due producer d’eccezione: MiCam & Coletti (aka Francesco Coletti), che hanno scritto per Chi Song un beat ipnotico e melanconico.
Biografia artisti
Kesla&Socio è un duo di diciassettenni di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. I due ragazzi si sono presentati al pubblico con Guardame, con cui hanno ottenuto i primi 15.000 streams, e si approcciano alla musica come uno sfogo e come una necessità. Il duo si è già esibito in delle serate in freestyle nel sud Italia, raccogliendo i consensi dei coetanei e vincendo dei riconoscimenti. In questi primi passi nel mondo della discografia Kesla&Socio si presentano in tutta la loro.
Produzione artistica: MiCam & Coletti
Mastering: Andrea “Bernie” De Bernardi by Eleven Mastering Studio
Etichetta: LaLa LABEL
Promozione: Italian Music News
ArtWork: Simone Pardi Design
Distribuzione digitale: Artist First
Kesla&Socio su IG: https://www.instagram.com/kesla_e_socio/
Per info e contatti italianmusicnews@gmail.com