LEGNO feat. Gio Evan
“Girotondo”
Dal 25 aprile in radio il nuovo singolo estratto dall’album
“Piccola Abitante di Saturno”
Il brano sarà accompagnato dal video
Il duo toscano, insieme a Gio Evan, sarà tra i protagonisti del concertone del Primo Maggio a Roma
A partire da venerdì 25 aprile sarà in rotazione radiofonica “Girotondo”, il nuovo singolo, con videoclip, dei Legno con il featuring di Gio Evan , con cui il duo toscano si esibirà sul palco del Primo Maggio di Roma. Il brano, estratto dall’album Piccola Abitante di Saturno , da poco uscito per l’etichetta Apollo Records, con la distribuzione Ada Music Italy, racconta come i litigi sono una parte inevitabile della nostra vita quotidiana, un elemento che contribuisce a plasmare i nostri legami e a definire la direzione che prenderà una relazione: “Tra un pianto e l’altro, le certezze sono poche, se non quella che, nonostante tutto, tutto questo è bellissimo – raccontano i Legno – . innamorati costantemente finché durerà. La routine, la convivenza, sono come pillole che ci fanno girare la testa, come un girotondo in cui ogni giorno ci riscopriamo e ci perdiamo, per poi ritrovarci ancora”.
Il disco dei Legno, che si esibiranno anche giovedì 24 aprile al Largo Venue di Roma ( clicca qui per info biglietti ), è composto da undici brani che si muovono tra riflessioni sulla solitudine, le contraddizioni, la speranza e il dolore che caratterizzano le esperienze sentimentali moderne: “ Piccola Abitante di Saturno è un viaggio emotivo attraverso le sfumature di un amore che, nonostante i suoi momenti di caos e dolore, resta una forza potente e trasformativa, capace di spingerci oltre i nostri limiti e di farci scoprire nuove realtà. fa carico della sfida di raccontare l’amore in tutte le sue forme, dall’irrazionalità e l’intensità di una passione travolgente alla malinconia della fine di una relazione”.
Questa la tracklist “Piccola abitante di Saturno”, “Generazione Triste” ( GUARDA VIDEO LYRICS ) , “Girotondo” feat. Gio Evan , “ Luminosissimi”, “ Delirio con te”, “Cuore Nero” , “Str* nzo, “Canzone stupida” feat Marco Masini, “ Cupido” , “Love me”, “ L’altra parte della luna”
I testi dell’album sono di Legno Triste, Legno Felice, Simone Guzzino e Leo Pari e prodotto da Davide Gobello . I Legno sono stati affiancati da Donald Renda alla batteria, Marco Dirani al basso e Davide Gobello alle chitarre. Il mix è a cura di Davide Catani e il mastering è di Diego Calvetti .
Tik Tok LEGNOLEGNO (@legnopagina) | TikTok
Instagram: https://www.instagram.com/_legno_pagina_/